lady diana meghan markle principe harry

CHIAMATE UNO BRAVO: MEGHAN MARKLE SAREBBE IN “COSTANTE CONTATTO” CON LADY DIANA – HARRY AVREBBE RIVELATO A UN AMICO CHE LA MOGLIE HA L’ABITUDINE DI METTERSI IN CONTATTO CON LA DEFUNTA PRINCIPESSA CHE APPOGGEREBBE TUTTE LE LORO SCELTE – NON È DATO SAPERE IN QUALE MODO LA MARKLE “PARLI” CON LA SUOCERA, MA È CERTO CHE HARRY GIÀ IN PASSATO AVEVA PROVATO A METTERSI IN CONTATTO CON LA MADRE ATTRAVERSO UNA MEDIUM E…

Estratto dell’articolo di Emily Stefania Coscione per www.iodonna.it

 

meghan markle principe harry

«Mia madre approva tutto quello che stiamo facendo e ci appoggia in tutto» avrebbe detto il principe Harry a un suo amico, durante la sua ultima, veloce comparsa a Londra per la causa contro il Mirror e le intercettazioni illegali. Come fa a saperlo? Glielo ha detto la moglie Meghan Markle. Che a quanto pare ha un “filo diretto” con la principessa Diana.

 

Meghan Markle è “in contatto costante” con Lady Diana

lady diana

A rivelarlo ieri sera, durante un’intervista televisiva in Gran Bretagna, è stato l’autorevole royal watcher inglese Tom Bower, autore di un recente bestseller sulla stessa Markle. Secondo una sua fonte – un amico di Harry che vuole rimanere anonimo – il principe avrebbe confidato che la moglie Meghan ha l’abitudine di mettersi in diretto contatto con Diana (non è chiaro come, però). Lo fa ogni volta che ha bisogno di una guida, le chiede consiglio e poi assicura il marito che la madre li appoggia in ogni loro decisione.

meghan markle principe harry

 

[…] durante una visita alla tomba della madre ad Althorp, fatta insieme poco dopo le nozze del 2018, Meghan aveva posto la mano sulla pietra tombale, chiedendo alla suocera di guidarla a corte.

 

Harry sente la presenza della madre a Montecito

Il principe è andato oltre, ammettendo di avvertire quotidianamente la presenza, e l’appoggio, della madre, protagonista di numerose storie di fantasmi ad Althorp, la residenza di famiglia dei conti Spencer, in cui Diana trascorse gli anni della gioventù. La sua figura sarebbe stata addirittura avvistata diverse volte, inginocchiata davanti all’altare di St Mary The Virgin, una chiesa poco distante l’aristocratica dimora e che si sospetta sia il vero luogo della sua sepoltura.

lady diana

 

Diana è “sempre accanto ai Sussex”

Nel suo memoir Spare, Harry ha ammesso di aver chiesto assistenza a una medium per potersi mettere direttamente in contatto con la madre, che continua a mandargli messaggi, rassicurandolo sulle sue scelte. In realtà Diana, gli ha detto la medium, è sempre vicina ai Sussex. […]

principe harryprincipe harry meghan markle 2meghan markle harry 1principe harry meghan markle 1incidente di lady diana15 lady diana a roma nel 1996 ph barillari lady diana, william e harrymeghan markle principe harry 6meghan markle principe harry 2meghan markle principe harry 5meghan markle principe harry

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"