CI RISIAMO! – DOPO IL BIMBO DI 8 ANNI DECAPITATO DA UN COCCODRILLO IN COSTA RICA, UN’ALTRA STORIA DELL’ORRORE ARRIVA QUESTA VOLTA DALLA MALESIA: UN BAMBINO DI UN ANNO È STATO SBRANATO DA UN ALLIGATORE – IL PICCOLO ERA SU UNA CANOA CON IL PADRE QUANDO L’ANIMALE È SBUCATO DALL’ACQUA E LO HA TRASCINATO VIA: L’UOMO HA TENTATO DI SALVARE IL FIGLIO, MA È RIMASTO FERITO ALLA TESTA E… - VIDEO
DAGONEWS
padre del bambino ucciso da un coccodrillo
Un bambino di un anno è stato mangiato vivo da un coccodrillo mentre stava navigando su un fiume in Malesia insieme al papà.
Il piccolo è stato afferrato dalla canoa mentre i due stavano pescando al largo della costa di Lahad Datu, nel Sabah, giovedì mattina. Il padre, in preda al panico, ha cercato di respingere la bestia, che però lo ha facilmente sopraffatto.
L'uomo, con un grosso taglio sulla testa, si è messo in salvo nuotando verso la riva da dove ha visto l'orrenda scena del coccodrillo che sbranava il figlio.
Gli abitanti del villaggio hanno salvato il padre 40enne, ma il coccodrillo aveva già trascinato il figlio via il figlio.
Poco dopo l'animale è riemerso dall'acqua con il corpo mutilato del piccolo tra le fauci.
coccodrillo mangia vivo un bambino di un anno
La Royal Malaysian Police e la polizia marittima si sono unite ai vigili del fuoco locali nella ricerca del corpo del ragazzo.
I funzionari hanno anche avvertito gli abitanti dei villaggi che vivono lungo il tratto del fiume di rimanere fuori dall'acqua a causa della minaccia di un nuovo attacco.
padre bambino ucciso ferito alla testa