gruber parietti pesce

MAMMAMIA CHE IMPRESSIONE! - PESCATO UN PESCE BALESTRA CHE HA BOCCA E DENTATURA SIMILE A QUELLA DI ALBA PARIETTI E LILLIBOTOX GRUBER - LA FOTO È STATA SCATTATA IN MALESIA E IL PESCATORE, PRIMA DI BUTTARLO IN PADELLA, NON HA RESISTITO ALLA TENTAZIONE DI IMMORTALARE QUESTA STRANA CREATURA – ALCUNI HANNO PARLATO DI FAKE, MA IN REALTÀ…

Giampiero Valenza per "www.ilmessaggero.it"

 

pesce balestra 4

L'immagine fa un po' impressione ma non è fake. Anzi. In Malesia è stato pescato questo pesce dal sorriso umano, la cui foto è diventata virale attraverso Twitter. E' il pesce balestra, nome che riunisce decine di tipi diversi di pesci che nuotano nelle acque tropicali e subtropicali dell'Oceano Indiano e del Pacifico oltre che del Mar Rosso e del Mediterraneo.

alba Parietti

 

lilli gruber

L'espressione del pesce è simile a quella umana a causa della sua dentatura. E' un tetraodontiforme: ciò sta a significare come abbia quattro denti che vanno a creare la forma del becco. Ma, in totale, di denti se ne possono contare 32 (lo stesso numero di un uomo adulto).

 

La notizia, riportata dal quotidiano britannico Daily Mirror, riporta di diversi utenti del web che sono rimasti incuriositi della foto e che hanno sollevato dubbi sulla veridicità dello scatto.

 

Non è la prima volta che sulle cronache finiscono pesci dai denti umani. Prima di finire in padella è diventato una notizia un pesce pescato in Indonesia a Kimindores (Papua Occidentale). A prenderlo dall'acqua è stato un insegnante che poi lo ha dato a un suo allievo, Ahmad Seseray.

pesce balestra 2

 

pesce balestra 5

Il ragazzo lo ha portato alla mamma per cuocerlo ma lei, racconta ancora il giornale londinese, rimase sbalordita da quel sorriso particolare. In quel caso le ipotesi sull'identità dell'animale andavano tutte verso una direzione: quella di un pesce imperatore.

 

pesce balestra 3pesce balestra 1

lilli gruber

kylie jenner operazione labbra riuscitalucarelli twitta rocco casalino che direbbe il figlio di un padre con le labbra al silicone belen rodriguez selfie con labbra appena rinfrescate

 

Ultimi Dagoreport

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…