coccodrillo

IL COCCODRILLO COME FA – ORRORE NEGLI USA DOVE UNA 57ENNE È STATA SBRANATA DA UN COCCODRILLO DOPO ESSERE ENTRATA IN UN LAGO - LA SVALVOLATA ERA RIMASTA AFFASCINATA DAL LUCERTOLONE E SI ERA IMMERSA IN ACQUA PER TENTARE DI ACCAREZZARLO – PRIMA DI ESSERE FATTA A PEZZI DALL’ALLIGATORE LE SUE ULTIME PAROLE SONO STATE: “IMMAGINO CHE NON LO RIFARÒ MAI PIÙ…”

Da "www.ilmessaggero.it"

 

coccodrillo 1

Le ultime parole sono state: «Non credo che lo farò di nuovo». Poi i soccorritori l’hanno vista sparire nel lago, trascinata sotto il pelo dell’acqua da quel coccodrillo che lei voleva accarezzare.

 

Venerdì scorso Cynthia Covert, 57 anni, era andata a trovare un’amica sull’isola di Kiawah, nel South Carolina. Stava guardando dalla finestra quando è rimasta affascinata da un alligatore che si muoveva nei pressi di un lago: ha iniziato a scattare foto a distanza, ma non ha resistito alla tentazione di avvicinarsi.

 

coccodrillo 1 2

Quando l’amica si è accorta di cosa stava succedendo Cynthia si era già immersa in acqua. Terrorizzata la donna ha iniziato a urlare, intimandole di uscire e avvertendola che proprio quell’alligatore, pochi giorni prima, aveva ucciso un cervo. Ma lei non sembrava spaventata e con aria ironica aveva risposto: «Non ho l’aspetto di un cervo».

 

coccodrillo 6

Qualunque fosse il suo aspetto, doveva essere l’ultimo dei pensieri del coccodrillo che l’ha afferrata trascinandola in acqua. L’amica ha immediatamente chiamato i soccorsi che in brevissimo tempo sono arrivati al lago per salvare la donna che continuava a lottare per rimanere in vita. «Immagino che non lo farò più» ha detto Cynthia ai soccorritori che le avevano tirato una corda a cui aggrapparsi. Dopo pochi attimi, però, il suo volto è scomparso sotto il pelo dell’acqua.  

 

coccodrillo 1

Il cadavere che galleggiava è stato avvistato 10-15 minuti dopo: il coccodrillo le aveva strappato una gamba. Quando l’animale ha fatto capolino dall’acqua con il bottino tra i denti i soccorritori gli hanno sparato in testa un colpo che lo ha ucciso. Secondo un primo esame sul cadavere, la donna è morta per annegamento prima che il suo corpo venisse fatto a pezzi.  

coccodrillo

 

«Si tratta di un’orribile tragedia che poteva essere evitata – ha detto Craig Weaver, sindaco  di Kiawah – Non si è trattato di un attacco casuale di un alligatore, ma di una reazione dell’animale a una provocazione».

coccodrilloCOCCODRILLO

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…