evasi image-a-3_1435727422355

TRE COLPI ALLA TESTA – SFINITO, UBRIACO, FORSE MALATO. ECCO LE IMMAGINI DEL CADAVERE DI RICHARD MATT, L’UOMO FUGGITO TRE SETTIMANE FA DA UN CARCERE DI MASSIMA SICUREZZA AMERICANO INSIEME AL COMPLICE DAVID SWEAT

sweat e mattsweat e matt

Da http://www.dailymail.co.uk/

 

 

Ucciso con tre colpi alla testa. Ecco com’è finita, dopo 3 settimane che hanno tenuto l’America con il fiato sospeso, la fuga di Richard Matt dal carcere di massima sicurezza dello stato di New York, dal quale era evaso insieme al complice David Sweat.

 

richard matt mortorichard matt morto

Il corpo di Matt è stato fotografato con ferite multiple da arma da fuoco proprio sul cranio, dopo il suo fatale incontro con la polizia nei boschi vicino al lago Titus, nella contea di Franklin. Si dice che l’uomo, giacca verde e zaino mimetico, sia stato scovato dagli agenti quando si è schiarito la gola nel cespuglio in cui era nascosto. Poco lontano è stata trovata una bottiglia di gin aromatizzato all’uva, Matt era probabilmente ubriaco quando è stato ucciso domenica scorsa.

 

ricerchericerche

L’uomo è stato ucciso poche ore dopo aver incontrato suo figlio Nick Harris, 23 anni, che ora chiede che il corpo del padre gli venga restituito insieme a tutte le lettere che gli scrisse in carcere. Il ragazzo aveva detto nei giorni scorsi che difficilmente suo padre si sarebbe arreso.

 

david sweatdavid sweat

Le foto del cadavere sono state pubblicate in cui l’altro evaso, Dave Sweat, è stato catturato vivo vicino al confine con il Canada. Il fuggitivo è stato trovato 23 giorni dopo la fuga dal carcere di massima sicurezza, interrogato, ha svelato agli investigatori i dettagli del loro piano e ha anche detto che la notta prima dell’evasione hanno fatto una prova generale per vedere che tutto funzionasse alla perfezione.

 

 

 

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…