maria malveiro e mariana fonseca

COME CREARE UN KILLER: PARLARGLI DELL’EREDITÀ - IN PORTOGALLO DUE GIOVANI AMANTI LESBICHE DI 19 E 23 ANNI UCCIDONO UN 21ENNE E FANNO A PEZZI IL CADAVERE PER FOTTERGLI L’EREDITA: LE DUE HANNO ATTIRATO IL GIOVANE NEL LORO APPARTAMENTO PROMETTENDOGLI UNA LAP DANCE, LO HANNO LEGATO A UNA SEDIA E LO HANNO STRANGOLATO PRIMA DI SMEMBRARE IL CORPO E GETTARLO NELL’OCEANO…

Da "www.newnotizie.it"

mariana fonseca

 

Due giovani amanti lesbiche hanno attirato in trappola un uomo lo hanno soffocato e successivamente fatto a pezzi il suo cadavere.

I dettagli del brutale assassinio di Diogo Concalves, 21enne dipendente di un hotel di Tavira (Algarve, Portogallo), sono emersi nelle scorse dopo la pubblicazione delle accuse nei confronti di quelle che si sospetta siano le sue assassine.

 

maria malveiro 2

Dopo settimane di indagini, infatti, la polizia ha ritrovato il dorso del giovane nei pressi di una scogliera. Pare che le assassine avessero provato a disfarsi delle prove, ma non siano riuscite a gettare il corpo nell’oceano. Grazie a questo errore gli investigatori sono stati in grado di ricostruire parte della dinamica dell’assassinio.

 

In base a quella che è la ricostruzione effettuata dalla pubblica accusa, Maria Malveiro (19 anni) ha attirato nel suo appartamento Diogo, sapendo che era attratto da lei, promettendogli una lap dance. Una volta in casa, lei e la fidanzata Mariana Fonseca (23 anni), avrebbero assecondato la richiesta del giovane, nel farlo però lo hanno legato ad una sedia e successivamente lo hanno strangolato. Una volta ucciso, le due ragazze hanno dovuto pensare a come disfarsi del cadavere. Quindi lo hanno tagliato a pezzi e lo hanno messo nel bagagliaio dell’auto della vittima.

 

diogo goncalves

Le due amanti sapevano perfettamente che la scomparsa del ragazzo avrebbe attirato l’attenzione della polizia e dei media, dunque hanno cercato di prendere tempo per elaborare il piano. Per quattro giorni hanno utilizzato il suo account Facebook e pubblicato degli stati per fare credere che fosse ancora vivo. In quel frattempo hanno utilizzato l’impronta di una delle dita staccate dalla sua mano per rubargli 60.000 euro dall’eredità appena ricevuta.

 

maria malveiro 1

Al termine del quarto giorno si sono recate presso la scogliera ed hanno cercato di disfarsi del corpo per far credere che si fosse tolto la vita.

Il furto di denaro lascia pensare che le due giovani amanti avessero puntato proprio all’eredità del giovane. Probabilmente Diogo, infatuato di Maria, aveva confidato alla ragazza di aver ricevuto quell’eredità e lei ha pensato che farlo cadere in trappola fosse il modo giusto per derubarlo.

maria malveirodiogo goncalves 2

Ultimi Dagoreport

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…