COME PRENDERE PER I FONDELLI SARAH PALIN? CHIEDETE A SACHA BARON COHEN – IL PADRE DI “BORAT” HA FILMATO IN SEGRETO UN INCONTRO CON L'EX CANDIDATA REPUBBLICANA ALLA VICEPRESIDENZA: SI È PRESENTATO TRAVESTITO DA VETERANO DI GUERRA FERITO E SULLA SEDIA A ROTELLE – IN REALTÀ PALIN È FINITA IN UNA PUNTATA DI "WHO IS AMERICA?" E NON HA REAGITO PER NIENTE BENE… (VIDEO)
Da "www.tio.ch"
Sarah Palin è caduta nella trappola di Sacha Baron Cohen. Il comico britannico ha filmato in segreto un incontro con l'ex candidata repubblicana alla vicepresidenza, al quale si è presentato travestito da veterano di guerra ferito e sulla sedia a rotelle.
Palin era stata contattata per prendere parte a un documentario, che si è rivelato invece parte di una puntata di "Who is America?", lo show del creatore di "Borat" che indaga su «svariati individui» osservati «attraverso lo spettro politico e culturale».
Palin si è sentita «ingannata» e ha pubblicato uno sfogo su Facebook, nel quale dice di essere stata trattata durante l'intervista con «mancanza di rispetto e sarcasmo alla Hollywood» e di essersene andata via prima della fine.
«Come osi prendere in giro coloro che hanno combattuto e servito per il nostro paese».
sacha baron cohen in boratSACHA BARON COHENSARAH PALIN DONALD TRUMPsarah palinsacha baron cohen grimsbysacha baron cohen who is america