COME STA RE CARLO? NON BENE – IL SOVRANO INGLESE HA CHIESTO AL FIGLIO HARRY, E A SUA MOGLIE MEGHAN, DI PORTARE I LORO FIGLI AL CASTELLO DI BALMORAL, QUESTA ESTATE, PER GODERSI I NIPOTINI PRIMA CHE IL TUMORE DI CUI SOFFRE DIVENTI PIÙ GRAVE - DAVANTI A QUESTA RICHIESTA, UN TENTATIVO DEL RE DI TENDERE UN RAMOSCELLO D’ULIVO ALLA COPPIA SCAPPATA NEGLI STATES, MEGHAN AVREBBE DETTO NO - AI TABLOID GLI ADDETTI AI LIVORI DI CORTE DICHIARANO: "IL RE PENSA CHE LA SUA VITA SIA BREVE. HARRY E MEGHAN DEVONO ACCONSENTIRE"
Estratto dell’articolo di Gabriele Crispo per www.leggo.it
carlo, william, kate meghan e harry
Le condizioni di salute di Re Carlo III, 75 anni, preoccupano la royal family. «Nelle ultime settimane ho parlato con gli amici del sovrano, abbiamo avuto conversazioni riguardo sulla sua salute, la risposta comune è stata “Non sta andando bene”», ha spiegato Tom Sykes del Daily Beast.
«Mi hanno detto chiaramente che sta davvero molto male. Più di quanto lasciano intendere, la situazione è questa ed è brutto, ma è comunque la verità». Per questo motivo, i duchi di Sussex, Meghan Markle, 42 anni, e il principe Harry, 39 anni, sono stati invitati a trascorrere l'estate a Balmoral con il sovrano malato di cancro.
Secondo il The Daily Star, Markle non è disposta a portare i suoi figli, Archie, 4 anni, e Lilibet, 2 anni, nel Regno Unito nonostante l'appello – oltre che del principe William, 41 anni, e Kate, 42 anni – di Re Carlo. Emerge, infatti, che il sovrano voglia disperatamente vedere i suoi nipoti e abbia teso un ramoscello d'ulivo ai Sussex nel tentativo di ricucire i ponti. Tuttavia, tra la coppia di Montecito (California) e la famiglia reale sembra esserci sempre più distanza.
Secondo quanto riferito, il sovrano ha invitato la coppia a trascorrere l'estate a Balmoral, ma l'esperta reale Charlotte Griffiths dubita che Markle accetterà. Harry sarà a Londra il prossimo maggio per i dieci anni degli Invictus Games: «Non riesco a immaginare un mondo in cui Meghan viene con i bambini nel Regno Unito, è davvero triste».
A TalkTV, Griffiths ha spiegato che «non è possibile» che la duchessa di Sussex voglia trascorrere del tempo a Balmoral. «Non è mai stata molto innamorata della vita reale rurale».
«Il sovrano, però, desidera disperatamente vedere i bambini e porge questo ramoscello d'ulivo a Meghan e Harry. Pensa che la vita è semplicemente troppo breve. Balmoral è il luogo perfetto per una riappacificazione. Harry e Meghan devono acconsentire», ha rivelato una fonte a Page Six. […]
il duca e la duchessa di cambridge, il principe carlo e la duchessa di cornovaglia lasciano il national service of thanksgiving presso la cattedrale di st paul, guidato dal lord mayor vincent keavenyil principe william, kate middleton, camilla e carlore carlo, la moglie camilla, william, kate middleton