meghan markle

COME TI ROVINA MEGHAN MARKLE MANCO UNA PANDEMIA! - "SPLASH NEWS", UNA DELLE PIÙ IMPORTANTI AGENZIE DI PAPARAZZI STATUNITENSE, HA PRESENTATO ISTANZA DI FALLIMENTO PER GRAVE DISSESTO FINANZIARIO: A DARE LA MAZZATA ALL’AZIENDA, OLTRE AL COVID, CI SONO DUE CAUSE MILIONARIE, DI CUI UNA MESSA IN PIEDI DALLA DUCHESSA CHE LI HA CITATI PER ALCUNE FOTO SCATTATE DURANTE UNA GITA PRIVATA IN CANADA…

Da "www.tio.ch"

 

principe harry meghan markle

Splash News & Picture Agency, una delle più importanti agenzie di paparazzi statunitense, ha presentato istanza di fallimento sulla base del Chapter 11 della legge fallimentare federale, che consente alle imprese che lo utilizzano una ristrutturazione a seguito di un grave dissesto finanziario.

 

Lo ha riferito l'Hollywood Reporter. «I problemi finanziari di Splash derivano da tre fonti» ha dichiarato la presidente Emma Curzon nei documenti allegati all'istanza. «Come conseguenza della pandemia globale, la disponibilità d'immagini di celebrità è diminuita e i budget all'interno delle società di media sono stati tagliati per riflettere le sfide macroeconomiche più ampie. Questa situazione è stata aggravata da due contenziosi in corso e dai costi di difesa di questi casi».

meghan markle frigna da oprah

 

Uno di questi contenziosi riguarda Meghan Markle e alcune foto scattate nel corso di una «gita privata di famiglia» in un parco canadese. «Il caso coinvolge questioni relative alla libertà di parola ai sensi della legge del Regno Unito e, sfortunatamente, si è rivelato insopportabilmente costoso per Splash». Nel caso di una vittoria dei Sussex, ha proseguito Curzon, le spese legali sarebbero troppo alte per essere sostenute senza contraccolpi economici.

 

IL MATRIMONIO DEL PRINCIPE HARRY E DI MEGHAN MARKLE

L'altra causa in corso è stata avviata da una ex manager, che sostiene di essere stata ripetutamente bersaglio di commenti sessisti in azienda e di essere stata licenziata dopo aver sollevato varie questioni di ordine etico e organizzativo.

Splash News ritiene di non poter onorare un debito che si avvicina al milione di dollari e ha quindi portato i documenti a un tribunale fallimentare del Nevada.

principe harry meghan marklemeghan markle a toronto meghan marklemeghan markle e harry 3harry e meghan markle 11harry e meghan markle 12harry e meghan markle 9harry meghan e archie nel 2019harry e meghan meghan markle kate middleton e meghan marklemeghan markle e il principe harryharry e meghan alla prima del re leone harry e meghan annunciano di aver fatto un accordo con netflixoprah winfrey intervista meghan markle e il principe harry 7il principe harry e meghan markle 1patrick j. adams e meghan markle 6patrick j. adams e meghan markle 9patrick j. adams e meghan markle 8oprah winfrey intervista meghan markle e il principe harry 5oprah winfrey intervista meghan markle e il principe harry 2oprah winfrey intervista meghan markle e il principe harry 6meghan markle incinta principe harrymeghan markle e la regina elisabettaharry e meghan markle

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO ALL'INAUGURAZIONE DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMP? - CERTO, LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA, ANCHE PER NON DARE SODDISFAZIONE AL "PATRIOTA" MATTEO SALVINI CHE VUOLE PRESENZIARE A TUTTI I COSTI E SVENTOLARE LA BANDIERA "MAGA" DELLA PADANIA - LA POVERINA STA CERCANDO DI CAPIRE, ATTRAVERSO IL SUO CARISSIMO AMICO ALLA KETAMINA ELON MUSK, SE CI SARANNO ALTRI CAPI DI GOVERNO. IL RISCHIO È DI TROVARSI IN MEZZO AGLI AVARIATI SOVRANISTI ORBAN E FICO - UN’IMMAGINE CHE VANIFICHEREBBE I SUOI SFORZI (E SOGNI) DI PORSI NEL RUOLO DI PONTIERE TRA L'EUROPA DI URSULA E L'AMERICA TRUMP...

giovan battista fazzolari giorgia meloni autostrade matteo salvini giovanbattista

DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME BISCE PER L’AUMENTO DEI PEDAGGI DELL’1,8%. PRETENDEVANO CHE IL RINCARO FOSSE MOLTO PIÙ ALTO, AGGIORNATO ALL'INFLAZIONE (5,9% NEL 2023). MA UN FORTE AUMENTO DEI PEDAGGI AVREBBE FATTO SCHIZZARE I PREZZI DEI BENI DI CONSUMO, FACENDO SCEMARE IL CONSENSO SUL GOVERNO – SU ASPI È SEMPRE SALVINI VS MELONI-FAZZOLARI: LA DUCETTA E “SPUGNA” PRETENDONO CHE A DECIDERE SIA SEMPRE E SOLO CDP (AZIONISTA AL 51%). IL LEADER DELLA LEGA, COME MINISTRO DEI TRASPORTI, INVECE, VUOLE AVERE L’ULTIMA PAROLA…

trump musk xi

DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO L’INAUGURAZIONE: IL PRIMO INAUGURERÀ LA DEPORTAZIONE DI 9,5 MILIONI DI IMMIGRATI. MA IL SECONDO È ANCORA PIÙ BOMBASTICO: L’IMPOSIZIONE DEI DAZI SUI PRODOTTI CINESI - UN CLASSICO TRUMPIANO: DARE UNA RANDELLATA E POI COSTRINGERE L’INTERLOCUTORE A TRATTARE DA UNA POSIZIONE DI DEBOLEZZA. MA COME REAGIRÀ XI JINPING? CHISSÀ CHE AL DRAGONE NON VENGA IN MENTE DI CHIUDERE, PER LA GIOIA DI ELON MUSK, LE MEGAFABBRICHE DI TESLA A SHANGHAI…

salvini romeo

DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI FINE 2024 - EX FEDELISSIMO DEL “CAPITONE”, È STATO L’UNICO A ESPORSI CONTRO IL SEGRETARIO, E OTTENERE LA LEADERSHIP IN LOMBARDIA – DOPO LA SUA SFIDA VINTA, ANCHE FEDRIGA È USCITO ALLO SCOPERTO CANNONEGGIANDO CONTRO L’EVENTUALE RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE - CHE SUCCEDERÀ AL CONGRESSO? NIENTE: SALVINI HA IN MANO LA MAGGIORANZA DEI DELEGATI, E L’ASSEMBLEA AVRÀ CARATTERE PROGRAMMATICO. MA LA DISSIDENZA CRESCE…