NON METTETECELO NEL CUNEO - IL COMUNE DI MONDOVI', IN PROVINCIA DI CUNEO, VUOLE FARE CAUSA A PORNHUB PER UN FILM A LUCI ROSSE GIRATO, IN PARTE, SUL SAGRATO DELLA CHIESA DELLA MISSIONE, LUOGO SACRO AGLI ABITANTI DELLA CITTA' - L'IPOTESI DI REATO POTREBBE ESSERE QUELLA DI ATTI OSCENI IN LUOGO PUBBLICO - IL TRAILER E' STATO GIA' VISTO MIGLIAIA DI VOLTE SUL SITO E...

Da “Libero quotidiano”

 

Mondovi? 2

Un film a luci rosse girato a Mondovì, in provincia di Cuneo. Fin qui niente di scandaloso se non fosse che alcune performance degli attori hard hanno avuto come sfondo anche il sagrato della Chiesa della Missione, un luogo molto sacro agli abitanti della città.

 

Nei giorni scorsi il trailer, dal quale si scorgono anche la torre civica, simbolo della città, e i Giardini del Belvedere, è stato visto decine di migliaia di volte su Pornhub, sito specializzato per questo tipo di intrattenimento. Adesso il Comune vuole agire per vie legali. Accanto ad una informativa sul video spinto da inviare alla procura di Cuneo, il sindaco ha "scatenato" gli agenti della polizia municipale per approfondire la questione.

 

Mondovi?

L'ipotesi di reato potrebbe essere quella di atti osceni in luogo pubblico che, anche se depenalizzato, è perseguibile d'ufficio se consumato, appunto, in un luogo pubblico. E il sagrato della chiesa lo è. Ma c'è da giurare che il video avrà molto successo, se non altro per meglio rivedere il sacro luogo.

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…