tradimento 1

LE CORNA LE PORTANO LE COPPIE INSOSPETTABILI – GLI INNAMORATI CHE SI SONO INCONTRATI A SCUOLA SONO PIÙ PROPENSI A TRADIRE: SEMBRANO INOSSIDABILI, MA PROPRIO PERCHÉ SI CONOSCONO DA TANTO ENTRA IN CAMPO LA NOIA – SI TROMBA FUORI DALLA PROPRIA CAMERA DA LETTO PER SESSO, MA ANCHE PER… - ECCO LE INDICAZIONI PER RICONOSCERE I CAMPANELLI DI ALLARME

DAGONEWS

 

tradimento 4

Il loro sembra un nido felice: sono le coppie che si conoscono da una vita e che sembrano non risentire del passare del tempo.

 

Eppure sono proprio gli innamorati che si sono incontrati tra i banchi di scuola quelli più propensi a tradire.

 

Lo rivela uno studio della “Ashley Madison”, che ha rilevato come queste persone che stanno da tanto tempo insieme abbiano più probabilità di allontanarsi l'uno dall'altra proprio perché potrebbe sopraggiungere la noia.

tradimento 3

 

Secondo gli intervistati, che hanno un’età media di quasi 38 anni, il 21% ha incontrato il coniuge a scuola e il 20% sul posto di lavoro.

 

Amori duraturi fino a quando non si cade in tentazione: il sesso è il motivo numero uno per cui le persone scelgono di tradire (61 per cento), il 45% degli intervistati desidera esplorare nuovi territori e il 44% cerca rassicurazioni emotive.

tradimento 2

 

Tra questi, il 42% era alla ricerca di un’amicizia, il 30% aveva voglia di sentire di nuovo le "farfalle nello stomaco".

 

«I motivi per cui le persone tradiscono raccontano molto del tipo di relazioni in cui si trovano - ha detto Isabella Mise, direttore delle comunicazioni di Ashley Madison - Quando il sesso e l'intimità svaniscono, spesso la monogamia diventa una lotta, ma non si vuole lasciare il proprio partner.

 

L'infedeltà è una strada che permette loro di soddisfare determinati bisogni e rimanere felici nella loro relazione».

 

Se siete preoccupati che il vostro partner sia infedele ci pensa Louanne Ward, esperta in relazioni, a  tracciare l’identikit del traditore. «Il primo tipo è quello dei “traditori accidentali”: alcuni diranno che non volevano fare del male a nessuno e che amano ancora il proprio partner.

 

tradimento 1

Tra questi ci sono anche quelli che potrebbero essere incappati in un "errore di giudizio": diventano instabili, non comunicativi o fanno di tutto per dirvi quanto vi amano.

il traditore seriale difficile da scoprire

 

Si sentiranno in colpa, faranno regali inaspettati e cercheranno in ogni modo di trascorrere più tempo con voi, anche se poi saranno distanti.

 

 

L’ultimo tipo di traditore che potete trovare è il peggiore: parliamo del seriale. Si tratta di una persona recidiva, più difficile da beccare, in quanto ha imparato il mestiere.

 

Questo tipo di persona prova un brivido se riesce a non essere scoperta.

 

Farla franca gli dà il potere che desidera una personalità narcisistica. È difficile scoprire un tradimento se ci imbattiamo in questo tipo di persone, perché si tratta di esperti che padroneggiano bene la situazione».

il traditore avra abiti o lingerie nuovi nei cassettiil traditore lamenta stress per giustificare la sua assenzatradimentole mogli insoddisfatte tradiscono di piu

 

Ultimi Dagoreport

elly schlein almasri giuseppe conte giorgia meloni

DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI CHURCHILL PER NON FINIRE NELLA TRAPPOLA PER TOPI TESA ALL'OPPOSIZIONE DALLA DUCETTA, CHE HA PRESO AL BALZO L’ATTO GIUDIZIARIO RICEVUTO DA LO VOI PER IL CASO ALMASRI (CHE FINIRÀ NELLA FUFFA DELLA RAGION DI STATO) PER METTERE SU UNA INDIAVOLATA SCENEGGIATA DA ‘’MARTIRE DELLA MAGISTRATURA’’ CHE LE IMPEDISCE DI GOVERNARE LA SUA "NAZIONE" - TUTTE POLEMICHE CHE NON GIOVANO ALL’OPPOSIZIONE, CHE NON PORTANO VOTI, DATO CHE ALL’OPINIONE PUBBLICA DEL TRAFFICANTE LIBICO, INTERESSA BEN POCO. DELLA MAGISTRATURA, LASCIAMO PERDERE - I PROBLEMI REALI DELLA “GGGENTE” SONO BEN ALTRI: LA SANITÀ, LA SCUOLA PER I FIGLI, LA SICUREZZA, I SALARI SEMPRE PIÙ MISERI, ALTRO CHE DIRITTI GAY E ALMASRI. ANCHE PERCHE’ IL VERO SFIDANTE DEL GOVERNO NON È L’OPPOSIZIONE MA LA MAGISTRATURA, CONTRARIA ALLA RIFORMA DI PALAZZO CHIGI. DUE POTERI, POLITICO E GIUDIZIARIO, IN LOTTA: ANCHE PER SERGIO MATTARELLA, QUESTA VOLTA, SARÀ DURA...

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?