tso trattamento sanitario obbligatorio paziente di coronavirus in ospedale italia

OCCHIO AL BOLLETTINO – PER IL TERZO GIORNO CONSECUTIVO AUMENTANO I NUOVI CONTAGI, MA CALANO I DECESSI – OGGI I NUOVI POSITIVI SONO 552 (IERI ERANO 402) E I MORTI 3 – LE PERSONE DIMESSE O GUARITI NELLE ULTIME 24 ORE SONO 319 E I RICOVERATI IN TERAPIA INTENSIVA RIMANGONO 42…

 

 

 

 

Italia coronavirus

Da www.corriere.it

 

In Italia, dall’inizio dell’epidemia di coronavirus, almeno 249.204 persone (+552 rispetto a ieri, +0,2%; ieri +402) hanno contratto il virus Sars-CoV-2. Di queste 35.190 sono decedute (+3; ieri +6) e sono state dimesse 201.642 (+ 319, +0,2%; ieri +347).

 

CORONAVIRUS ITALIA

Attualmente i soggetti positivi dei quali si ha certezza sono 12.924 (+230, +1,8%; ieri +48); il conto sale a 249.756 — come detto sopra — se nel computo ci sono anche i morti e i guariti, conteggiando cioè tutte le persone che sono state trovate positive al virus dall’inizio dell’epidemia.

Italia, seriate - coronavirusITALIA Coronavirus

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…