IL VIRUS TI FA NERO – DUE MEDICI DELL’OSPEDALE DI WUHAN, CONTAGIATI DAL CORONAVIRUS, SI SONO RISVEGLIATI IN RIANIMAZIONE CON LA PELLE DI UN COLORE MOLTO PIÙ SCURO DEL NORMALE. SI TRATTEREBBE DI UN EFFETTO COLLATERALE DI ALCUNI TRATTAMENTI. LA PIGMENTAZIONE DOVREBBE TORNARE NORMALE APPENA IL FEGATO…
il dottor yi fan dopo il coronavirusil dottor yi fan prima del coronavirus
Due medici cinesi del Wuhan Central Hospital, contagiati dal coronavirus e gravemente ammalati per il Covid, si sono risvegliati in rianimazione con la pelle di un colore più scuro del normale. Lo strano effetto collaterale dei farmaci utilizzati contro il Sars-Cov-2 è raccontato da un servizio della tv Ccvt e ripreso dal Daily Mail.
il dottor hu weifeng prima del coronavirusil dottor hu weifeng dopo il coronavirus
Il dottor Yi Fan e Hu Weifeng, 42 anni entrambi, si sono svegliati dopo oltre un mese in terapia intensiva. La diversa pigmentazione della pelle è una conseguenza dell'utilizzo di un farmaco con cui è stata trattata la malattia e del malfunzionamento del fegato.Secondo i medici, la pigmentazione tornerà normale appena il fegato riprenderà le sue normali funzionalità.
Yi e Hu lavoravano all'ospedale di Wuhan quando è scoppiata l'epidemia. Il 18 gennaio sono risultati positivi e sono peggiorati molto velocemente. Il dottor Yi è stato attaccato a un macchinario per 39 giorni, ma ora si è ripreso ed è in un reparto non di terapia intensiva. Le condizioni del dottor Hu sono state ancora più gravi e ancora non è guarito del tutto, ma dopo 45 giorni attaccato alle macchine è tornato a parlare, ma è ancora in terapia intensiva.
coronavirus wuhanil dottor yi fanospedale wuhanpoliziotto wuhanwuhan deserta 1liu zhiming direttore ospedale wuhan 1reparto di terapia intensiva all'ospedale di wuhan 2reparto di terapia intensiva all'ospedale di wuhancontrolli a wuhan 1ecmo in azione contro il coronavirus a wuhan