MA COSÌ QUANDO NE USCIAMO? – UN 30ENNE, POSITIVO AL COVID, SI È PRESENTATO IN AEROPORTO A PALERMO PER IMBARCARSI SU UN VOLO PER MILANO: FORTUNATAMENTE LO STRONZO È STATO RICONOSCIUTO DA UN’ALTRA PASSEGGERA CHE, PER PURA CASUALITÀ, POCHE ORE PRIMA ERA IN FILA CON LUI PER FARE IL TAMPONE E AVEVA ASSISTITO ALLA SCENA IN CUI L’UOMO AVEVA SCOPERTO LA POSITIVITÀ AL TEST – ORA PER LUI È SCATTATA…
Da "www.gds.it"
Un uomo di 30 anni che ieri aveva fatto il tampone per il Covid alla stazione centrale di Palermo, risultando positivo, è stato riconosciuto da un’altra passeggera, oggi all’aeroporto di Palermo, prima di imbarcarsi su un volo per Milano.
La signora ha chiamato la polizia. Anche lei il giorno prima era alla stazione ferroviaria per fare il tampone e causalmente aveva assistito alla scena in cui l’uomo aveva avuto il risultato della positività. Gli agenti hanno portato l’uomo nell’area test-Covid e l’hanno sottoposto a tampone, che è risultato positivo. L’uomo è stato multato e denunciato ed è tornato a casa per la quarantena.
TAMPONI IN AEROPORTOTamponi Covid