cowboy ferma una mucca in autostrada con il lazo 3

MEJO DE UN FILM WESTERN – NELLA CONTEA DI OAKLAND, NEGLI STATI UNITI, UN COWBOY, IN SELLA AL SUO CAVALLO, SI È “IMMESSO” AL GALOPPO IN AUTOSTRADA PER INSEGUIRE UNA MUCCA CHE ERA SCAPPATA DALLA SUA FATTORIA – L’UOMO HA PROVATO A ACCIUFFARE LA VACCA CON IL LAZO PRIMA CHE ANDASSE NELLA CORSIA OPPOSTA... – VIDEO!

 

Estratto da www.blitzquotidiano.it

 

cowboy ferma una mucca in autostrada con il lazo 4

Un cowboy in sella al suo cavallo che insegue una mucca fuggita in autostrada. E’ la scena che si sono trovati davanti alcuni automobilisti sulla Interstate 75, nella contea di Oakland, negli Stati Uniti. Una scena che non ha nulla da invidiare ai più famosi film western.

cowboy ferma una mucca in autostrada con il lazo 5

 

Dai lati della strada è sbucata una mucca, fuggita da una fattoria nei pressi della strada a scorrimento veloce, che attraversa la strada mentre il cowboy con il lazo in mano, la rincorre nel tentativo di acciuffarla e fermare la sua corsa, molto pericolosa. […]

cowboy ferma una mucca in autostrada con il lazo 1cowboy ferma una mucca in autostrada con il lazo 2cowboy ferma una mucca in autostrada con il lazo 3

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…