cristiano ronaldo kathryn mayorga

COMPORTAMENTO POCO CRISTIANO – GUAI IN VISTA PER CRISTIANO RONALDO: LA POLIZIA DI LAS VEGAS HA DECISO DI RIAPRIRE IL CASO DEL PRESUNTO STUPRO DELLA MODELLA KATHRYN MAYORGAAL - LA DONNA AVEVA DENUNCIATO LA VIOLENZA CHE ERA STATA CERTIFICATA DA VISITE MEDICHE, MA POI AVEVA DECISO DI TACERE PER 375MILA DOLLARI – MA GEORGINA CONTINUA A SOSTENERE CR7

Da www.corriere.it

 

cristiano ronaldo kathryn mayorga 1

Guai in vista per Cristiano Ronaldo. La polizia di Las Vegas ha deciso di riaprire il caso del presunto stupro che vide coinvolto il giocatore che avrebbe aggredito una modella americana Kathryn Mayorgaal Palms Hotel il 13 giugno del 2009.

 

È infatti emerso che la Mayorga, 34 anni insegnanti all’epoca dei fatti aspirante modella, avrebbe denunciato fin da subito la violenza che sarebbe stata anche certificata dalle visite mediche effettuate, ma si sarebbe poi fatta convincere a tacere in cambio di 375.000 dollari, per paura di accusare una persona così famosa.

 

cristiano ronaldo

Dal canto suo la polizia di Las Vegas non avrebbe portato avanti l’inchiesta sostenendo che la vittima non aveva rivelato il nome dell’assalitore.

 

La Mayorga avrebbe specificato di essere rimasta traumatizzata per anni prima di tornare a chiedere giustizia spinta dall’esempio del Movimento #Metoo. Attualmente la Mayorga, che soffre di una sindrome da disturbi post traumatici, ha deciso di fare causa a Cr7 chiedendo danni per milioni di dollari. Ma la riapertura dell’inchiesta penale potrebbe significare invece il carcere per il fuoriclasse portoghese.

 

Da “www.tio.ch”

georgina cristiano ronaldo

 

Accusato di stupro negli Stati Uniti - per una presunta violenza sessuale che sarebbe avvenuta nel 2009 - Cristiano Ronaldo può contare sul sostegno della sua compagna, la modella spagnola Georgina Rodriguez.

 

La ragazza 23enne, madre della loro figlia, ha pubblicato un messaggio di sostegno nei confronti di Cr7 su Instagram: «Trasformi sempre gli ostacoli che si presentano sul tuo cammino in impulsi e in forza, per dimostrare quanto tu sia coraggioso. Grazie per farci apprezzare ogni tua partita. Sempre un po' di più. Ti amo».

cristiano ronaldo kathryn mayorga

 

Ricordiamo che Ronaldo è al centro di una tempesta mediatica in seguito alle rivelazioni di "Spiegel" della scorsa settimana. Nella rivista tedesca, Kathryn Mayorga, 34 anni, presunta vittima di Ronaldo, ha affermato di aver subìto uno stupro anale in una camera d'hotel di Las Vegas - il Palms Casino Resort - nella notte del 13 giugno del 2009.

cristiano ronaldocr7 georginageorgina rodriguezgeorgina rodriguezgeorgina rodriguez alla kim kardashiancristiano ronaldo-juvegeorgina rodriguezCristiano Ronaldogeorgina rodriguez cr7cristiano ronaldogeorgina rodriguezcristiano ronaldo georginacristiano ronaldo georgina rodriguez cristiano jr. eva e mateogeorgina rodriguez alana martina eva e mateogeorgina rodriguez cr7cristiano ronaldo georgina rodriguez alana martinaronaldocristiano ronaldocristiano ronaldoronaldo

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO ALL'INAUGURAZIONE DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMP? - CERTO, LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA, ANCHE PER NON DARE SODDISFAZIONE AL "PATRIOTA" MATTEO SALVINI CHE VUOLE PRESENZIARE A TUTTI I COSTI E SVENTOLARE LA BANDIERA "MAGA" DELLA PADANIA - LA POVERINA STA CERCANDO DI CAPIRE, ATTRAVERSO IL SUO CARISSIMO AMICO ALLA KETAMINA ELON MUSK, SE CI SARANNO ALTRI CAPI DI GOVERNO. IL RISCHIO È DI TROVARSI IN MEZZO AGLI AVARIATI SOVRANISTI ORBAN E FICO - UN’IMMAGINE CHE VANIFICHEREBBE I SUOI SFORZI (E SOGNI) DI PORSI NEL RUOLO DI PONTIERE TRA L'EUROPA DI URSULA E L'AMERICA TRUMP...

giovan battista fazzolari giorgia meloni autostrade matteo salvini giovanbattista

DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME BISCE PER L’AUMENTO DEI PEDAGGI DELL’1,8%. PRETENDEVANO CHE IL RINCARO FOSSE MOLTO PIÙ ALTO, AGGIORNATO ALL'INFLAZIONE (5,9% NEL 2023). MA UN FORTE AUMENTO DEI PEDAGGI AVREBBE FATTO SCHIZZARE I PREZZI DEI BENI DI CONSUMO, FACENDO SCEMARE IL CONSENSO SUL GOVERNO – SU ASPI È SEMPRE SALVINI VS MELONI-FAZZOLARI: LA DUCETTA E “SPUGNA” PRETENDONO CHE A DECIDERE SIA SEMPRE E SOLO CDP (AZIONISTA AL 51%). IL LEADER DELLA LEGA, COME MINISTRO DEI TRASPORTI, INVECE, VUOLE AVERE L’ULTIMA PAROLA…

trump musk xi

DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO L’INAUGURAZIONE: IL PRIMO INAUGURERÀ LA DEPORTAZIONE DI 9,5 MILIONI DI IMMIGRATI. MA IL SECONDO È ANCORA PIÙ BOMBASTICO: L’IMPOSIZIONE DEI DAZI SUI PRODOTTI CINESI - UN CLASSICO TRUMPIANO: DARE UNA RANDELLATA E POI COSTRINGERE L’INTERLOCUTORE A TRATTARE DA UNA POSIZIONE DI DEBOLEZZA. MA COME REAGIRÀ XI JINPING? CHISSÀ CHE AL DRAGONE NON VENGA IN MENTE DI CHIUDERE, PER LA GIOIA DI ELON MUSK, LE MEGAFABBRICHE DI TESLA A SHANGHAI…

salvini romeo

DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI FINE 2024 - EX FEDELISSIMO DEL “CAPITONE”, È STATO L’UNICO A ESPORSI CONTRO IL SEGRETARIO, E OTTENERE LA LEADERSHIP IN LOMBARDIA – DOPO LA SUA SFIDA VINTA, ANCHE FEDRIGA È USCITO ALLO SCOPERTO CANNONEGGIANDO CONTRO L’EVENTUALE RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE - CHE SUCCEDERÀ AL CONGRESSO? NIENTE: SALVINI HA IN MANO LA MAGGIORANZA DEI DELEGATI, E L’ASSEMBLEA AVRÀ CARATTERE PROGRAMMATICO. MA LA DISSIDENZA CRESCE…