andrew cuomo e il sottopancia di fox news

CUOMO ERECTUS – L’EX GOVERNATORE DEMOCRATICO DI NEW YORK, ANDREW CUOMO, HA SOTTOPOSTO ALMENO 13 DIPENDENTI DONNE A UN AMBIENTE “SESSUALMENTE OSTILE”, VENDICANDOSI CONTRO QUATTRO DI LORO CHE L’AVEVANO DENUNCIATO – LUI SI È SEMPRE DICHIARATO INNOCENTE E SPERAVA DI RIENTRARE IN POLITICA DOPO LE DIMISSIONI NEL 2021. ORA PERÒ, DA UN ACCORDO TRA L’UFFICIO DEL GOVERNATORE E IL DIPARTIMENTO DI GIUSTIZIA, EMERGONO NUOVI DETTAGLI SU “CONTATTI E COMMENTI SESSUALI”, SGUARDI LASCIVI E…

Andrew Cuomo

(ANSA) -L'ex governatore dem di New York Andrew Cuomo ha sottoposto almeno 13 dipendenti governative donne "a un ambiente di lavoro sessualmente ostile" e si è vendicato contro quattro di loro che avevano presentato denuncia: è quanto emerge da un accordo formale tra l'ufficio del governatore e il dipartimento di giustizia Usa. "Il governatore Cuomo ha ripetutamente sottoposto queste dipendenti donne a contatti sessuali indesiderati e non consensuali; sguardi lascivi, commenti sessuali indesiderati; soprannomi basati sul genere, commenti sul loro aspetto fisico; e/o un trattamento preferenziale basato sul loro aspetto fisico", si legge nell'accordo.

 

Andrew Cuomo

Cuomo, democratico e figlio dell'ex governatore Mario Cuomo, è salito alla ribalta nazionale durante la pandemia nel 2020 e aveva ambizioni presidenziali. Ha sempre negato le accuse di cattiva condotta sessuale, ma si è dimesso nell'agosto 2021 dopo che il procuratore generale di New York, Letitia James, ha dichiarato di ritenere credibili undici accuse. A sostituirlo e' stata la sua vice, Kathy Hochul. Ora 66enne, Cuomo sta combattendo cause civili contro due accusatrici e, secondo il New York Times, "sta lentamente manovrando verso il rientro nella vita politica". Ma, ha aggiunto il quotidiano, tali "sforzi potrebbero essere fortemente compromessi dalle scoperte del dipartimento di giustizia"

ANDREW CUOMO Virginia Limmiatis

 

ANDREW CUOMO E IL SOTTOPANCIA DI FOX NEWSLETITIA JAMES ANDREW CUOMO andrew cuomoandrew e chris cuomo 3

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"