DATEMI UN MARTELLO – AGGRESSIONE CHOC IN PROVINCIA DI AVELLINO DOVE UN COMMERCIANTE CINESE 56ENNE È MORTO DOPO ESSERE STATO AGGREDITO A COLPI DI MARTELLO NEL SUO NEGOZIO: A UCCIDERLO È STATO UN VENTENNE NIGERIANO CHE HA ANCHE FERITO UN CLIENTE CHE È RICOVERATO IN RIANIMAZIONE – PARE CHE L’AGGRESSORE SIA STATO ALLONTANATO DALLA MENSA DEI POVERI E…
Daniele Molteni per www.leggo.it
Un commerciante di nazionalità cinese, 56 anni, è morto dopo essere stato aggredito a colpi di martello nel suo negozio di Monteforte Irpino, in provincia di Avellino. La vittima è stata trasportata all'ospdale “Moscati” di Avellino e dopo qualche ora è morta.
Secondo una prima ricostruzione, la vittima è stata affrontata all'interno del suo esercizio commerciale da un ventenne di origini nigeriane, rintracciato e fermato successivamente dai carabinieri. Non sono chiari i motivi del gesto che hanno spinto il giovane a colpire con ferocia mortale il commerciante. Sembra che ieri sera l'aggressore era già stato allontanato dalla mensa dei poveri di Avellino dopo che aveva picchiato uno dei custodi della struttura.
L'aggressore ha anche ferito un cliente, 49enne di nazionalità bulgara, che si trovava all'interno del negozio. Trasferito in ospedale, si trova ricoverato in rianimazione. Le sue condizioni sono giudicate gravi.