re carlo principe harry archie

“AUGURI AD ARCHIE, OVUNQUE EGLI SIA” – LA DELUSIONE DI RE CARLO PER L’ASSENZA DI HARRY AL PRANZO DOPO L’INCORONAZIONE: IL PRINCIPE È FUGGITO IN CALIFORNIA, PARE SENZA PARLARE CON NESSUNO, E IL SOVRANO HA COMUNICATO TUTTA LA SUA “AMAREZZA” DURANTE IL BANCHETTO POST CERIMONIA – SEMBRA CHE ABBIA RIVOLTO UN BRINDISI AI NIPOTI, “ANCHE COLORO CHE NON C’ERANO” E…

Estratto dell'articolo di Nicola Bambini per www.vanityfair.it

 

re carlo 1

«Ventotto ore e quarantadue minuti». È il tempo che, stando alla ricostruzione del MailOnline, il principe Harry sarebbe rimasto sul suolo britannico per l’incoronazione di papà Carlo. Dei suoi spostamenti a Londra, si sa davvero poco: c’è chi sostiene che abbia dormito per l’ultima volta a Frogmore Cottage, chi pensa che abbia incontrato il padre la sera prima della cerimonia, chi è convinto che non abbia scambiato neanche una parola con il fratello William.

 

principi william e harry all incoronazione di re carlo

[...]

 

Al termine della cerimonia è salito su un’auto bianca, direzione Heathrow, dov’è stato immortalato ancora, in attesa di prendere il volo per la California. Sicuramente, quindi, ha saltato il pranzo a Buckingham Palace, un buffet in piedi al quale erano invitati anche i familiari di Camilla e di Kate Middleton. Un momento gioviale, ma il re sarebbe comunque «rimasto deluso dalla partenza di Harry», riporta il Mirror, rientrando nell’universo dei condizionali.

incoronazione carlo 1

 

Sì, perché nonostante l’evento fosse chiuso a fotografi e telecamere, i tabloid hanno provato a ricostruire quei minuti attraverso fonti di palazzo. Ed è emerso un particolare interessante: Carlo, infatti, si mormora abbia voluto brindare ai suoi nipotini presenti - George, Charlotte e Louis - ma ricordando anche «coloro che non c’erano», ossia Lilibet e Archie. Poi avrebbe rivolto un augurio di compleanno proprio al primogenito di casa Sussex, «ovunque egli sia». [...] 

REC CARLO - MEME BY EMILIANO CARLI La piuma del cappello di Anna davanti al viso di Harry a Westminster La piuma del cappello di Anna davanti al viso di Harry a Westminster regina camilla 1principe harry 1principoe harry all incoronazione di re carloprincipe harry 2principe harry lascia londraprincipe harryMEME SU RE CARLO incoronazione carlo 2

 

principe harry e principe andrea all incoronazione di carloincoronazione re carlo 1

Ultimi Dagoreport

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 82ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA C'E' UNO SPOIL SYSTEM RADICALE E IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA DAL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…

daniela santanche giorgia meloni

LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO IL SUO AMICO LA RUSSA, E ALLA MOZIONE DI SFIDUCIA OGGI ALLA CAMERA, LA MINISTRA DEL TURISMO RESTA AL SUO POSTO. E OSTENTA SICUREZZA ANCHEGGIANDO CON PULCINELLA A MILANO. IMMAGINI CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA SEDIA I CAMERATI DI FRATELLI D'ITALIA, CHE CHIEDONO LA SUA TESTA ALLA MELONI. EVIDENTEMENTE, LA “PITONESSA” HA DEGLI ASSI NELLA MANICA SCONOSCIUTI AI PIU', CHE LA RENDONO SICURA DI NON POTER ESSERE FATTA FUORI…

donald trump xi jinping coronavirus mondo globalizzazione

DAGOREPORT - DOPO APPENA TRE SETTIMANE ALLA CASA BIANCA, TRUMP HA GIA' SBOMBALLATO I PARADIGMI DELL'ORDINE GEOPOLITICO MONDIALE. UNO TSUNAMI MAI VISTO. DA ORIENTE A OCCIDENTE, SI STANNO CAGANDO SOTTO. TUTTI, ECCETTO UNO: LA CINA - AL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO, L'UNICO ANTIDOTO È L’IMPERO DEL DRAGONE, LA SOLA POTENZA CHE OGGI PUO' RIBATTERE AD ARMI PARI AL BORDELLO NEO-IMPERIALISTA DELLA TECNODESTRA USA - DAVANTI AL BULLISMO DI TRUMP, XI JINPING È RIMASTO TRANQUILLO COME UN PISELLO NEL SUO BACCELLO. ALL’ANNUNCIO DEI DAZI USA AI PRODOTTI CINESI, LA RITORSIONE DI PECHINO È STATA IMMEDIATA - POCHI MEDIA HANNO SOTTOLINEATO QUAL È STATA LA DURA RISPOSTA DI XI JINPING SUL NAZI-PROGETTO TRUMPIANO DI DEPORTARE DUE MILIONI DI PALESTINESI: “GAZA È DEI PALESTINESI, NON UNA MERCE DI SCAMBIO POLITICA, NÉ TANTO MENO OGGETTO DI QUALCOSA CHE SI PUÒ DECIDERE IN BASE ALLA LEGGE DELLA GIUNGLA" - RISULTATO: LE SPARATE DEL TRUMPONE STANNO RENDENDO INAFFIDABILE WASHINGTON AGLI OCCHI DEL MONDO, COL RISULTATO DI FAR SEMBRARE IL REGIME COMUNISTA DI XI JINPING, UN INTERLOCUTORE SERIO, PACIFICO E AFFIDABILE PER FARE AFFARI, A PARTIRE DALL'EUROPA. LA SVOLTA PRO-CINA DI URSULA CON SBERLA AL PRIMO BULLO AMERICANO...