LE DIMENSIONI DEL PESCE...CONTANO! – GUARDATE IL GIGANTESCO PESCIOLONE ROSSO ACCHIAPPATO DA UN PESCATORE A CHAMPAGNE, IN FRANCIA – L’UOMO CI HA MESSO 25 MINUTI PER TIRARE SU IL BESTIONE DI QUASI 30 KG – L’ESEMPLARE È UNA SPECIE IBRIDA TRA UNA CARPA COMUNE E UNA CARPA KOI E HA PIÙ DI 20 ANNI….
Di E.B. per www.corriere.it
andy hackett con il pesce pescato 2
Andy Hackett stava pescando nei Bluewater Lakes a Champagne, in Francia, quando ha catturato il pesce di circa 30 kg. Il pescatore ha raccontato di averci messo 25 minuti per prendere quell’esemplare così grande, che è una specie ibrida tra una carpa comune (Cyprinus carpio) e una carpa koi. Il pesce, che Hackett ha soprannominato «Carota», e che è una femmina di più di 20 anni, è apprezzato dai pescatori per la sua colorazione, dato che la maggior parte delle carpe giganti sono chiare o marroni. L’uomo ha posato per uno scatto per poi liberare il pesce nel lago.
andy hackett con il pesce pescato 5andy hackett con il pesce pescato 4andy hackett con il pesce pescato 1andy hackett con il pesce pescato 3