only god can judge me-6

MIAMI VICE – LA STRAORDINARIA RACCOLTA FOTOGRAFICA DI BRUCE GILDEN CHE HA RACCONTATO I VOLTI E LE STORIE DELLE PROSTITUTE TOSSICODIPENDENTI DI MIAMI – “C’È LA DONNA CHE È DIVENTATA EROINOMANE DOPO AVER PERSO LA CUSTODIA DEL FIGLIO, QUELLA DIVENTATA DIPENDENTE CERCANDO DI SALVARSI DA UN DOLORE CRONICO E CHI…”

DAGONEWS

 

only god can judge me 5

Katrina è diventata un’eroinomane dopo aver perso la custodia di suo figlio. Alice ha iniziato a drogarsi dopo i consigli di un’altra donna che batteva in strada come lei. Trish è diventata tossicodipendente mentre cercava di curare il suo dolore cronico.

 

Sono solo tre delle storie di donne presenti nel nuovo lavoro del fotografo americano Bruce Gilden. In 'Only God Can Judge Me', Gilden ha immortalato i volti e raccontato le storie delle prostitute di Miami finite nel vortice della tossicodipendenza.

 

only god can judge me 9

«Mentre viaggiavo attraverso l'America, ho notato gli stessi personaggi in molte città: nelle aree degradate ho visto donne bianche, generalmente giovani e un tempo carine, diventate tossicodipendenti ed eroinomani.

 

only god can judge me 7

Molte di loro hanno ammesso di essere delle prostitute. In tutte queste donne ho rivisto mia madre che era stata devastata dalle droghe farmaceutiche, dall'alcol e dal cattivo stile di vita».

 

 

only god can judge me 8only god can judge me 3only god can judge me 1only god can judge me 2only god can judge me 4

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…