il dirottatore del volo egypt air

IL DIROTTATORE DEL VOLO “EGYPT AIR” È EGIZIANO, SI CHIAMA IBRAHIM SAMAHA E HA CHIESTO ASILO POLITICO A CIPRO - L'UOMO AVEVA PRETESO DI ANDARE A ISTANBUL MA IL PILOTA HA RIFIUTATO - C'È ANCHE UN CITTADINO ITALIANO ANCORA A BORDO DEL VELIVOLO

IL DIROTTATORE DEL VOLO EGYPT AIRIL DIROTTATORE DEL VOLO EGYPT AIR

1 - AEREO EGYPTAIR: DIROTTATORE EGIZIANO CHIEDE ASILO POLITICO

AEREO DELLA EGYPT AIR DIROTTATO A CIPROAEREO DELLA EGYPT AIR DIROTTATO A CIPRO

(ANSA) - "Il dirottatore è di nazionalità egiziana, si chiama Ibrahim Samaha ed era seduto al posto 38 K": lo scrive l'agenzia ufficiale egiziana Mena riferendosi al volo Egyptair dirottato a Cipro. Dal canto suo la tv di Stato egiziana cita "fonti sul posto" secondo le quali il dirottatore ha chiesto "asilo politico a Cipro". L'uomo aveva "chiesto di andare a Istanbul ma il pilota ha rifiutato", aggiunge la tv in sovrimpressione.

 

2 - AEREO EGYPTAIR: PRESIDENTE CIPRO, NON È TERRORISMO

AEREO DELLA EGYPT AIR DIROTTATO A CIPROAEREO DELLA EGYPT AIR DIROTTATO A CIPRO

(ANSA-AP) - Il presidente cipriota Nicos Anastasiades ha detto che il dirottamento dell'aereo dell'Egypt Air non è legato al "terrorismo".

 

3 - AEREO EGYPTAIR: FARNESINA, ANCHE UN ITALIANO A BORDO

(ANSA) - C'è anche un cittadino italiano ancora a bordo dell'aereo EgyptAir dirottato stamani: lo riferisce la Farnesina. La famiglia del connazionale a bordo dell'Airbus dell'EgyptAir dirottato, secondo quanto riferito dalla Farnesina, è stata avvisata.

 

AEREO DELLA EGYPT AIR DIROTTATO A CIPROAEREO DELLA EGYPT AIR DIROTTATO A CIPRO

4 - AEREO EGYPTAIR: MINISTERO, 8 AMERICANI FRA I PASSEGGERI

 (ANSA) - "Una fonte del ministero dell'Aviazione civile ha dichiarato che l'aereo dirottato modello Airbus 320 aveva a bordo 81 passeggeri di cui 4 olandesi, 8 americani, 2 belgi, 4 britannici, 1 italiano, 1 francese, 1 siriano come anche i membri dell'equipaggio formato da 15 persone e un membro della sicurezza": lo si afferma in una nota del ministero dell'aviazione civile egiziano.

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…