coronavirus discoteca

LE DISCOTECHE RIMANGONO CHIUSE: IL TAR DEL LAZIO HA RESPINTO IL RICORSO DEI GESTORI SULLA RIAPERTURA: “PREVALE L’INTERESSE PUBBLICO ALLA TUTELA DELLA SALUTE NEL CONTESTO DELLA GRAVE EPIDEMIA IN ATTO…” 

La Febbre del Sabato Sera - Giuseppe Conte e le discoteche by GianBoy

 

 

 

Coronavirus, Tar Lazio respinge ricorso gestori su riapertura discoteche

Roma, 19 ago. (LaPresse) - Il Tar del Lazio ha respinto il ricorso dell’Associazione dei gestori delle sale da ballo sulla riapertura delle discoteche.

 

Coronavirus, Tar Lazio: Prevale interesse pubblico a tutela salute

Roma, 19 ago. (LaPresse) - "Nel bilanciamento degli interessi proprio della presente fase del giudizio, la posizione di parte ricorrente risulta recessiva rispetto all’interesse pubblico alla tutela della salute nel contesto della grave epidemia in atto" e "tale interesse costituisce l’oggetto primario delle valutazioni dell’Amministrazione, caratterizzate dall’esercizio di un potere connotato da un N. 06595/2020 REG.RIC. elevato livello di discrezionalità tecnica e amministrativa in relazione alla pluralità di interessi pubblici e privati coinvolti e all’esigenza di una modulazione anche temporale delle misure di sanità pubblica nella prospettiva del massimo contenimento del rischio".

 

E' quanto si legge nelle motivazioni con cui il Tar del Lazio respinge il ricorso avanzato dai gestori delle discoteche dopo la chiusura decisa dal Governo.

fred de palma discotecaDISCOTECA IN SARDEGNA DISCOTECA IN SARDEGNADISCOTECA IN SARDEGNA andrea damante in discoteca bob sinclar in discoteca elettra lamborghini discotecaboroboro in discoteca gianluca vacchi in discoteca

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…