LA DIVINA COMMEDIA - I MODELLI TIPO "MA CHE CAZZO TI SEI MESSA" DELLA SFILATA DI VICTORIA'S SECRET – SOLO GLI “ANGELI” POSSONO ESSERE SEXY CON UNA TUTA DA ASTRONAUTA ARGENTATA O CON DEI RAZZI APPESI ALLA SCHIENA
Bellissime, straordinarie, perfette ma anche un po’ imbarazzanti. Per chi non se ne fosse accorto, ieri notte è andato in scena lo show di Victoria’s Secret, il brand di lingerie famoso in tutto il mondo per il suo esercito di “angeli” tra cui le bellissime Lily Aldridge, Adriana Lima, Alessandra Ambrosio e, da ieri, Kendall Jenner e Gigi Hadid. Nonché per i suoi stravaganti completi intimi.
Solo le più belle donne del mondo, infatti, riescono a sembrare sexy anche con una ridicola tuta da astronauta argentata o con dei razzi attaccati dietro la schiena a mo’ di jet-pack. L’inverno è alle porte, e Victoria ha optato giustamente per una serie di completi ispirati alla neve ma, insieme a questi, hanno sfilato anche modelle con strane mute da film porno e tavole da surf sempre attaccate alla schiena.
Certo, quello di Victoria’s Secret è uno show, e nessuno si aspetta che voi vi presentiate in camera da letto vestite da sexy-pompiere o con uno sciame di farfalle che vi parte dalle scapole. Ma se qualche dubbio sui bizzarri accessori sorge anche guardando gli splendidi angeli, come può una donna “normale” avvicinarsi a questo tipo di prodotti?
lo zaino coccardala regina nera dei ghiaccilook paramilitareintimo patriotticoi pantaloni trasparenti sono fondamentalifarfalla a vaginaa sciare con la lingeriecarnevale do brasilattacco improvviso di farfallefrange ali e stringhepronta per andare in mezzo a una stradasexy astronautasexy cow girlsexy vampirosurfista hotuccello del paradisointimo da compostaggio
Alla fine si entra nella boutique di Victoria’s Secret per comprare il solito tanga d’ordinanza che si trova pure in merceria sotto casa, solo più caro per colpa dall’immancabile griffe.