
DO UT(ERO) DES – UN SITO WEB PER “SUGAR BABES” DI TUTTE LE FORME, ANCHE EXTRA, SCODELLA UN CALENDARIO PER CONVINCERE LA GENTE CHE NON C’È NIENTE DI MALE A CERCARE UN UOMO RICCO E MATURO PER FARSI MANTENERE – PERCHÉ OGGI PURE VENDERE IL PROPRIO CORPO PUÒ ESSERE “INSPIRING” – VIDEO
Un sito internet che organizza incontri tra ricchi signori e “sugar babes” ha realizzato un calendario per cambiare l’opinione delle persone sui propri clienti. “SugarDaters” vuole dimostrare che non tutte le donne che sono a caccia di un compagno più anziano e più ricco di loro sono necessariamente “bionde, magre, con il seno voluminoso e carine”.
Il sito web, che ha circa 45mila membri in Danimarca e mille nel Regno Unito, ha realizzato il calendario usando come modelli i propri clienti, tra cui una ex alcolista e una donna che è stata vittima di abusi. Il calendario sarà venduto da dicembre e “SugarDates” spera di cambiare l’attitudine delle persone riguardo al fenomeno degli sugar daddies, sperando che in sempre più si convincano ad iscriversi. Le 12 modelle, una per ogni mese dell’anno, hanno dai 20 ai 52 anni, ciascuna con una storia interessante da raccontare.
SugarDates descrive così una Sugar Babe: “Non è una cercatrice d’oro ma una bella donna che sa prendersi cura e apprezzare la compagnia di un uomo maturo mentre lui in cambio si preoccupa che non le manchi niente a livello materiale”. Gli sugar daddy stanno aumentando con il passare degli anni e il sito web rivale seekingarrangement.com conta più di 5 milioni di membri con 4 donne per ciascun uomo e 300 nuove iscrizioni al giorno.
sabine 41 anni
le sugar baby cercano mentori per pagare le rate universitarie
heidi 41
sugar daddy
sugar babies
paparino
daddy
candidate