aboubakar soumahoro don andrea pupilla

“SOUMAHORO NON È MAI ANDATO CON GLI STIVALI NEL FANGO, SE NON PER FARCI DEI VIDEO” – ANCHE IL RESPONSABILE DELLA CARITAS DI SAN SEVERO (FOGGIA), DON ANDREA PUPILLA, AVEVA AVVISATO FRATOIANNI: “QUANDO È STATO CANDIDATO, HO INVIATO UNA MAIL ALL’ONOREVOLE, DICENDOGLI CHE STAVA FACENDO UN AUTOGOL. MA NATURALMENTE NON MI HA RISPOSTO: EVIDENTEMENTE HA PREVALSO IL RACCONTO VIRTUALE DEL LEADER DI UNA NUOVA SINISTRA” – “SOUMAHORO È UN GRANDE COMUNICATORE, MA VISTA DA QUI, LA SITUAZIONE È DIVERSA DA COME LA DESCRIVE…”

Da www.liberoquotidiano.it

 

DON ANDREA PUPILLA STRISCIA

Don Andrea Pupilla aveva scritto a Nicola Fratoianni per sconsigliare la candidatura di Aboubakar Soumahoro. Il prete ci aveva visto lungo, dato il caso che è poi scoppiato sulla cooperativa gestita dalla moglie e dalla suocera che è finita sotto inchiesta. Il deputato non è direttamente coinvolto, ma in ogni caso la sua immagine è ormai rovinata. “È un personaggio mediatico - ha dichiarato don Andrea a Il Giorno - un grande comunicatore”.

 

liliane murekatete.

“Però vista da qui, da San Severo - ha aggiunto - la situazione è diversa da come la descrive lui. Soumahoro non è mai andato con gli stivali nel fango, se non per farci dei video da postare sul web”. Dalla provincia di Foggia, il responsabile della Caritas locale ha svelato di aver scritto in privato a Fratoianni di stare attento: “Quando è stato candidato, ho inviato una mail all’onorevole, dicendogli che stava facendo un autogol. Ma naturalmente non mi ha risposto: evidentemente ha prevalso il racconto virtuale del leader di una nuova sinistra”.

 

ABOUBAKAR SOUMAHORO NICOLA FRATOIANNI

Fratoianni ha comune difeso la sua scelta: “Non mi rimprovero di averlo candidato, non è stato un esercizio da talent show per coprire un buco su un tema di cui non ci siamo mai occupati, quello della difesa degli sfruttati. Di questi temi ci siamo occupati sempre”. Don Andrea ha però rincarato la dose: “L'attività di Soumahoro nei campi del foggiano è stata solo virtuale e tesa unicamente ad accendere fuochi polemici. La Caritas è stata attaccata, ma venire a sapere dell'inchiesta sulle cooperative gestite dalla moglie e dalla suocera mi ha amareggiato”.

DON ANDREA PUPILLA don Andrea Pupilla e papa francescoaboubakar soumahoro roberto saviano marco damilano ABOUBAKAR SOUMAHORO ANGELO BONELLI liliane murekatete con borse louis vuitton TWEET SUL CASO SOUMAHORO DON ANDREA PUPILLA INTERVISTATO DA STRISCIA LA NOTIZIA don Andrea Pupillaliliana murekatete 2liliane murekatete liliane murekatete. il caso soumahoro visto da osho 2diego bianchi e il caso soumahoroABOUBAKAR SOUMAHORO MEME BY VUKICformigli soumahoroaboubakar soumahoro a piazzapulita 5liliana murekatete GIOBBE COVATTA ABOUBAKAR SOUMAHORO ANGELO BONELLI LILIANE MUREKATETE MARIE THERESE MUKAMITSINDO MICHEL RUKUNDO liliana murekatete liliana murekatete ANGELO BONELLI ABOUBAKAR SOUMAHORO MEME BY EDOARDO BARALDI MEME SUGLI OSPITI DI ZORO FINITI MALEliliana murekatete liliana murekatete 3Aboubakar Soumahoro meme by giacomo manzottiaboubakar soumahoro a piazzapulita 3aboubakar soumahoro a piazzapulita 2aboubakar soumahoro a piazzapulita 4aboubakar soumahoro a piazzapulita 1aboubakar soumahoro a piazzapulita 8aboubakar soumahoro vestito da babbo natale a Borgo Mezzanone servizio di striscia la notizia su soumahoro 5servizio di striscia la notizia su soumahoro 4ABOUBAKAR SOUMAHORO VESTITO DA BABBO NATALE aboubakar soumahoro a piazzapulita 6aboubakar soumahoro a piazzapulita 10marco damilano aboubakar soumahoro diego bianchiaboubakar soumahoro ospite di zoro aboubakar soumahoro elly schlein LA PRIMA PAGINA DI LIBERO SU SOUMAHORO - 26 NOVEMBRE 2022aboubakar soumahoro a piazzapulita 4aboubakar soumahoro a piazzapulita 5aboubakar soumahoro a piazzapulita 7 diego bianchi e il caso soumahoro marco damilano aboubakar soumahoro diego bianchi LA COPERTINA DE L ESPRESSO CON SOUMAHORO (GIUGNO 2018) E QUELLA RIVISTA DA LIBEROil caso soumahoro visto da osho 3STIVALI SOUMAHORO EDITIONil caso soumahoro visto da osho 1ABOUBAKAR SOUMAHORO ANGELO BONELLI i finanziamenti da capogiro alla cooperativa karibu liliane murekatete e marie therese mukamitsindo aboubakar soumahoro MEME SU ABOUBAKAR SOUMAHORO E MARCO DAMILANO

Ultimi Dagoreport

elly schlein almasri giuseppe conte giorgia meloni

DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI CHURCHILL PER NON FINIRE NELLA TRAPPOLA PER TOPI TESA ALL'OPPOSIZIONE DALLA DUCETTA, CHE HA PRESO AL BALZO L’ATTO GIUDIZIARIO RICEVUTO DA LO VOI PER IL CASO ALMASRI (CHE FINIRÀ NELLA FUFFA DELLA RAGION DI STATO) PER METTERE SU UNA INDIAVOLATA SCENEGGIATA DA ‘’MARTIRE DELLA MAGISTRATURA’’ CHE LE IMPEDISCE DI GOVERNARE LA SUA "NAZIONE" - TUTTE POLEMICHE CHE NON GIOVANO ALL’OPPOSIZIONE, CHE NON PORTANO VOTI, DATO CHE ALL’OPINIONE PUBBLICA DEL TRAFFICANTE LIBICO, INTERESSA BEN POCO. DELLA MAGISTRATURA, LASCIAMO PERDERE - I PROBLEMI REALI DELLA “GGGENTE” SONO BEN ALTRI: LA SANITÀ, LA SCUOLA PER I FIGLI, LA SICUREZZA, I SALARI SEMPRE PIÙ MISERI, ALTRO CHE DIRITTI GAY E ALMASRI. ANCHE PERCHE’ IL VERO SFIDANTE DEL GOVERNO NON È L’OPPOSIZIONE MA LA MAGISTRATURA, CONTRARIA ALLA RIFORMA DI PALAZZO CHIGI. DUE POTERI, POLITICO E GIUDIZIARIO, IN LOTTA: ANCHE PER SERGIO MATTARELLA, QUESTA VOLTA, SARÀ DURA...

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?