nudo sulla vespa

STORIE MERAVIGLIOSE - PIPPA COCA E FA SESSO CON UNA TRANS RACCOLTA PER STRADA, SI ABBIOCCA, SI RISVEGLIA, CI LITIGA, FINISCE PICCHIATO E NUDO IN MEZZO ALL'AURELIA. LA POLIZIA LO FERMA ALLE SEI DI MATTINA MENTRE SPINGE LO SCOOTER SENZA VESTITI NÉ DOCUMENTI. E IN COMMISSARIATO GLI VA PURE PEGGIO… 

Giulio Gavino per www.lastampa.it

 

Spingeva lo scooter sull’Aurelia, all’alba, come mamma l’ha fatto. Un passante ha segnalato alla polizia quel nudista improvvisato dall’incedere incerto e l’intervento di una pattuglia ha portato alla luce la cronaca di una notte brava finita male. I fatti sono avvenuti intorno alle sei e mezza di ieri mattina in corso Mazzini. Lo «scooterista adamitico» si trovava sul rettilineo dei Tre Ponti quando gli agenti, imbarazzati, lo hanno intercettato. Non solo non aveva nulla addosso, ma mostrava i postumi dell’assunzione di stupefacenti e aveva ecchimosi sul volto e non solo. 

 

 

PROSTITUTE TRANS jpeg

Una volta in commissariato è venuto alla luce il resoconto della nottata. L’uomo, 44 anni, origini lombarde ma domiciliato a Bordighera, aveva contrattato un incontro con un transessuale italiano, uno di quelli che si prostituiscono alla Vesca, al bivio tra l’Aurelia e la strada per Poggio. Sono andati a casa, hanno assunto cocaina, poi hanno fatto quello che dovevano, poi sono caduti in un sonno profondo. Al risveglio qualcosa non è andato per il verso giusto. È nato un diverbio, poi si è passati dalle parole ai fatti e ad avere la peggio è stato il cliente della notte «caliente». Ha preso tante botte (il referto del pronto soccorso riporta una decina di giorni di prognosi).

 

NUDO SULLO SCOOTER

Allora è scappato, lasciando tutto in quella casa. Vestiti, documenti, anche le chiavi dello scooter. Annebbiato dalla droga, e dal resto, se ne è andato via spingendo il ciclomotore, forse sperando nell’aiuto in qualcuno di passaggio. Invece è arrivata la polizia ed è venuta alla luce la storia di quella nottata estrema. 

 

Al termine degli accertamenti lo hanno denunciato per atti osceni in luogo pubblico (reato depenalizzato, in pratica una multa) e segnalato alla prefettura di Imperia come assuntore di stupefacenti. I poliziotti sono anche andati a casa del transessuale, 39 anni, italiano, dove hanno recuperato i vestiti del cliente e gli effetti personale. Anche lui ne ha preso di botte. Ma nessuno dei due ha deciso per il momento di procedere ad una denuncia (hanno 90 giorni di tempo per farlo).

 

NUDO SULLO SCOOTER

L’amare sorpresa il cliente l’ha avuta dalla polizia stradale che a fine mattinata gli ha contestato una serie di verbali: per condotta del ciclomotore (che comunque era sulla pubblica via) sotto l’effetto di droghe e altro ancora. Il conto delle contravvenzioni alla fine ha sfiorato i mille euro (ma potrà presentare ricorso alla prefettura). Lo scooter è finito sotto sequestro, la patente ritirata. Un brutto risveglio. 

Ultimi Dagoreport

meloni salvini chat fratelli d'italia

CACCIA ALLA TALPA! - DIVERSI ESPONENTI DI FRATELLI D'ITALIA AVREBBERO INTENZIONE DI RIVOLGERSI AL GARANTE DELLA PRIVACY DOPO LA PUBBLICAZIONE DEL LIBRO "FRATELLI DI CHAT. STORIA SEGRETA DEL PARTITO DI GIORGIA MELONI” – MA VE LI IMMAGINATE MELONI, LA RUSSA, CROSETTO, URSO CONSEGNARE VOLONTARIAMENTE IL LORO CELLULARE ALLE "TOGHE ROSSE" PER SCOVARE "L’INFAME"? - LA TALPA, INVECE, PASSANDO PER VITTIMA E DENUNCIANTE, ALLONTANA DA SE’ LA POSSIBILITÀ DI VERIFICA, COSTRINGENDO LA MAGISTRATURA A GUARDARE AL DI FUORI DEI PARLAMENTARI: QUINDI GLI STAFF, LE SEGRETERIE, I PORTAVOCE, GLI ANELLI PIÙ DEBOLI…

donald trump xi jinping coronavirus mondo globalizzazione

DAGOREPORT - DOPO APPENA TRE SETTIMANE ALLA CASA BIANCA, TRUMP HA GIA' SBOMBALLATO I PARADIGMI DELL'ORDINE GEOPOLITICO MONDIALE. UNO TSUNAMI MAI VISTO. DA ORIENTE A OCCIDENTE, SI STANNO CAGANDO SOTTO. TUTTI, ECCETTO UNO: LA CINA - AL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO, L'UNICO ANTIDOTO È L’IMPERO DEL DRAGONE, LA SOLA POTENZA CHE OGGI PUO' RIBATTERE AD ARMI PARI AL BORDELLO NEO-IMPERIALISTA DELLA TECNODESTRA USA - DAVANTI AL BULLISMO DI TRUMP, XI JINPING È RIMASTO TRANQUILLO COME UN PISELLO NEL SUO BACCELLO. ALL’ANNUNCIO DEI DAZI USA AI PRODOTTI CINESI, LA RITORSIONE DI PECHINO È STATA IMMEDIATA - POCHI MEDIA HANNO SOTTOLINEATO QUAL È STATA LA DURA RISPOSTA DI XI JINPING SUL NAZI-PROGETTO TRUMPIANO DI DEPORTARE DUE MILIONI DI PALESTINESI: “GAZA È DEI PALESTINESI, NON UNA MERCE DI SCAMBIO POLITICA, NÉ TANTO MENO OGGETTO DI QUALCOSA CHE SI PUÒ DECIDERE IN BASE ALLA LEGGE DELLA GIUNGLA" - RISULTATO: LE SPARATE DEL TRUMPONE STANNO RENDENDO INAFFIDABILE WASHINGTON AGLI OCCHI DEL MONDO, COL RISULTATO DI FAR SEMBRARE IL REGIME COMUNISTA DI XI JINPING, UN INTERLOCUTORE SERIO, PACIFICO E AFFIDABILE PER FARE AFFARI, A PARTIRE DALL'EUROPA. LA SVOLTA PRO-CINA DI URSULA CON SBERLA AL PRIMO BULLO AMERICANO...

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

barbara berlusconi

DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA FATTO MALE CON FEDELE CONFALONIERI, CHE FU PRESIDENTE DELLA FILARMONICA DELLA SCALA E BRUNO ERMOLLI, POTENTISSIMO VICEPRESIDENTE DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA - INVECE BARBARA B. LA SI VIDE DUE VOLTE, AL BRACCIO DI PATO, L’EX ATTACCANTE DEL MILAN. LA SUA NOMINA NEL CDA DELLA SCALA? DONNA, GIOVANE… E POI CON QUEL COGNOME! LA COMPETENZA? BEH… LA PASSIONE MMM…: PERCHÉ, DA QUEL GIORNO CHE VENNE CON PATO, NON SI È PRESA UN BEL PALCO ANZICHÉ TORNARE ALLA SCALA SOLO QUINDICI ANNI DOPO DA CONSIGLIERE/A?