jeremy renner

“DOVETE VENIRE, IMMEDIATAMENTE” – L’ANGOSCIANTE TELEFONATA DEL VICINO DI CASA CHE HA CHIAMATO I SOCCORSI PER JEREMY RENNER, SUBITO DOPO CHE L'ATTORE È STATO TRAVOLTO DAL GATTO DELLE NEVI – L’UOMO, COMPLETAMENTE NEL PANICO, PARLA CON ARIA CONCITATA MENTRE IN SOTTOFONDO SI SENTE L’ATTORE CHE GEME E SI LAMENTA PER IL DOLORE – VIDEO

DAGONEWS

 

jeremy renner10

Una concitata chiamata al 911 da parte del vicino di Jeremy Renner ha rivelato le grida angosciate dell'attore degli Avengers nei momenti successivi allo schiacciamento da parte di uno spazzaneve di 14.330 libbre.

 

Il 52enne stava aiutando un familiare in panne vicino alla sua villa vicino al lago Tahoe, in Nevada, quando è stato travolto dal gatto delle nevi.

 

Nell'audio rilasciato a TMZ si sente Renner lamentarsi ripetutamente durante la chiamata d’emergenza.

 

jeremy renner7

Amici e familiari vicini alla star di "Bourne Legacy" hanno detto che è "quasi morto" nell'attesa dei soccorsi e che potrebbero volerci fino a "due anni" per riprendersi dal trauma toracico e dalle lesioni ortopediche.

 

Nella clip audio si sente il vicino non identificato che dice a Renner di "stare fermo" mentre l'operatore di emergenza gli fa delle domande sulle condizioni del malcapitato.

 

L'audio chiarisce che il 52enne aveva bisogno di attrezzature salvavita e che ha gridato in agonia per oltre 15 minuti.

 

Renner è stato poi trasportato in ospedale in aereo, da una strada privata coperta da una fitta coltre di neve.

 

jeremy renner4

Il filmato mostra l'elicottero di emergenza decollare dal paesaggio invernale e scomparire dietro le montagne innevate.

 

Le condizioni di Renner sono state descritte da fonti vicine all'attore americano come molto più gravi rispetto a quanto riportato in precedenza.

 

Secondo quanto riferito, l'attore è consapevole di avere davanti a sé una lunga strada per il recupero, e gli amici dicono che potrebbero volerci fino a due anni prima che torni in forma.

 

“Jeremy soffriva molto e aveva difficoltà a respirare", ha dichiarato una fonte a RadarOnline. “Sapeva di essere in cattive condizioni e che avrebbe potuto non farcela.”

“Si dice che il danno al torace fosse così consistente da dover essere ricostruito in un intervento chirurgico", ha continuato la fonte.

 

jeremy renner2

“Finora ha subito due interventi chirurgici e probabilmente ne richiederà altri nelle prossime settimane. I medici tendono a distanziare le operazioni per dare tempo al naturale processo di guarigione del corpo".

 

I membri della famiglia di Renner sono stati al suo fianco, come la madre Cearley e la sorella Kym e lo stanno aiutando a divertirsi mentre lotta per la guarigione.

 

Lunedì, Renner ha condiviso sui social media una foto di uno scenario innevato a Lake Tahoe.

 

Il 52enne attore di Mayor Of Kingstown ha detto che gli mancava il suo "luogo felice".

 

jeremy renner6

La settimana scorsa la sorella Kym ha dichiarato a People che Jeremy sta lavorando duramente per recuperare la salute con una terapia in ospedale.

“Non potremmo essere più ottimisti riguardo alla strada da percorrere" ha dichiarato.

 

Nel mentre, la seconda stagione del dramma d'azione della star, Mayor Of Kingstown, ha debuttato domenica sera su Paramount+, e un post sui social media ha dato ai suoi amici e fan l'opportunità di inviargli affetto ed auguri.

jeremy renner 1jeremy renner 4jeremy renner 1jeremy renner 6jeremy renner9jeremy renner5jeremy renner 7jeremy renner 4jeremy renner jeremy renner con lo spalaneve jeremy renner 2

Ultimi Dagoreport

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…

ignazio la russa giorgia meloni daniela santanche lucio malan

DAGOREPORT - DANIELA SANTANCHÈ A FINE CORSA? IL CAPOGRUPPO DI FDI IN SENATO, LUCIO MALAN, È A PALAZZO CHIGI E POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO MINISTRO DEL TURISMO, AL POSTO DELLA “PITONESSA” – IERI L’INCONTRO TRA IGNAZIO LA RUSSA E GIORGIA MELONI: LA DUCETTA POTREBBE AVER CHIESTO AL PRESIDENTE DEL SENATO, IN QUANTO AVVOCATO DELL’IMPRENDITRICE, RASSICURAZIONI SULLA SENTENZA DI PRIMO GRADO. LA RISPOSTA? CARA GIORGIA, NON TI POSSO GARANTIRE NIENTE. COME SAI, LA LEGGE PER I NEMICI SI APPLICA, E PER GLI AMICI SI INTERPRETA. MORALE DELLA FAVA: LA “SANTA” HA UN PIEDE E MEZZO FUORI DAL MINISTERO - LA SMENTITA DI PALAZZO CHIGI