È STATO RECUPERATO SENZA VITA IL CORPO DEL VIGILE DEL FUOCO, ANTONIO CICCORELLI, DISPERSO DA IERI SERA, DOPO CHE L'AUTO DI SERVIZIO ERA STATA SOMMERSA DALLA PIENA DI UN TORRENTE IN PROVINCIA DI FOGGIA - L’UOMO È STATO RECUPERATO DAI COLLEGHI SOMMOZZATORI ALL'INTERNO DELL'ABITACOLO DELL'AUTO, POCO PIÙ A VALLE DEL PUNTO DOVE ERA STATO TRAVOLTO...
MALTEMPO: TROVATO CORPO DEL POMPIERE DISPERSO NEL FOGGIANO
(ANSA) - BARI, 18 SET - È stato ritrovato il corpo del caporeparto dei Vigili del fuoco intervenuto ieri sera insieme ai colleghi per aiutare automobilisti rimasti in panne dopo essere stati sorpresi da una bomba d'acqua abbattutasi nel Foggiano. A quanto si è appreso, il cadavere è stato rinvenuto in un canale che costeggia la statale 89 tra San Severo ed Apricena. Il pompiere faceva parte del gruppo dei Vigili del fuoco partito da Foggia.
MALTEMPO: CONTINUANO RICERCHE DEL POMPIERE DISPERSO NEL FOGGIANO ANCORA UNA VENTINA LE AUTO IN PANNE LUNGO LE ARTERIE STRADALI
(ANSA) - FOGGIA, 18 SET - Sono ancora in corso e proseguiranno durante la notte le ricerche del caporeparto dei Vigili del fuoco disperso mentre, con un collega tratto in salvo, stava soccorrendo alcuni automobilisti rimasti bloccati lungo le strade statali e provinciali nel Foggiano, tra San Severo, San Paolo di Civitate, Torremaggiore ed Apricena. Stando a quanto si apprende, i vigili del fuoco sono anche impegnati nel prestare soccorso a una ventina di autovetture bloccate lungo la strada che collega San Severo ad Apricena.
Diverse decine di automobilisti sono state sorprese da un nubifragio che in poco tempo ha trasformato le strade in torrenti. Oltre a prestare soccorso agli automobilisti ancora bloccati da ore, i vigili del fuoco, con la Protezione civile, sono impegnati nel bonificare scantinati, garage e box invasi dall'acqua.