kata bambina scomparsa firenze

CHE È SUCCESSO A KATALEYA ALVAREZ? – È PASSATO UN MESE ESATTO DALLA SCOMPARSA DELLA BAMBINA DI 5 ANNI DALL’EX HOTEL ASTOR DI FIRENZE, E NON C’È NESSUN PASSO IN AVANTI SULLE RICERCHE: L’IPOTESI PIÙ CONCRETA È ANCORA LEGATA AL RACKET DELLE STANZE, NEL PALAZZO OCCUPATO – IL GIALLO DEL FURGONE SU CUI UN UOMO HA CARICATO QUALCOSA, IL MOTORINO E LE IMMAGINI DELLE TELECAMERE DI SORVEGLIANZA: TUTTI I PUNTI DA CHIARIRE

Estratto da www.open.online

 

kata la bambina scomparsa a firenze 5

La piccola Kataleya Alvarez è scomparsa da un mese. Quel sabato 10 giugno l’ultimo segnale dell’esistenza in vita della bambina lo riportano le telecamere della strada in cui si trova l’ex hotel Astor. Da quel momento è buio. E le indagini puntano ancora sul racket delle stanze e sul giallo del furgone bianco. […] dalle immagini della videocamera della ditta nei pressi di via Monteverdi si sente prima il rumore di un oggetto che cade. E poi, sette minuti più tardi, l’arrivo di un motorino. Un uomo carica qualcosa nel furgone, chiude la portiera e si allontana in retromarcia. Questo è tutto. O quasi.

 

la madre di kataleya mia alvarez. 4

La fotografia delle indagini riparte sempre dal film della scomparsa. Sabato 10 giugno due telecamere in via Maragliano riprendono un gruppo di bambini. Escono da un cancello laterale per andare a giocare. Sembrano avere una discussione. Lei pare contrariata.

 

Poi rientra nell’hotel. Dopo pochi minuti Kataleya sale al terzo piano del palazzo da una scala esterna. Poi scende in cortile. Sono le 15,13 e quello è l’ultimo segnale di esistenza in vita della ragazzina. […]  L’edificio viene controllato con il luminol e altri strumenti hi-tech. Che non sembrano aver portato a riscontri positivi. Poi vengono congelate ed esaminate le immagini di tutte le 1.600 telecamere di Firenze. I due fratelli titolari della ditta del furgono sono perquisiti ma non indagati.

L'ULTIMA IMMAGINE DI KATA FUORI DALL'HOTEL ASTOR A FIRENZE

 

Oltre al come, l’altra domanda a cui le indagini devono rispondere è perché. Davvero il racket delle stanze ha portato al rapimento di una bambina che con la storia non c’entrava nulla? E a che pro? L’altra pista che seguono gli inquirenti è quella della pedofilia. In questo caso la scomparsa di Kataleya farebbe parte di un piano strutturato. […] Poi anche di una violenza sessuale consumata nell’hotel nei mesi scorsi. Che avrebbe scatenato una vendetta.

kata la bambina scomparsa a firenze 4kataleya mia alvarez. KATHRINA ALVAREZ - LA MAMMA DI KATA, LA BAMBINA SCOMPARSA A FIRENZE kata la bambina scomparsa a firenze 3kata, la bambina scomparsa a firenzekata la bambina scomparsa a firenze 2BUCO NELLA RECINZIONE DELL HOTEL ASTOR DI FIRENZE

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"