"MIO FIGLIO? SE NON SI E' D'ACCORDO CON LUI, SI PUO' NON ASCOLTARLO" - ERROL MUSK, IL PADRE DEL MILIARDARIO KETAMINICO, INVITA A “IGNORARE” ELON SE SI HANNO OPINIONI DIVERSE: “È SOLO UNA PERSONA. IL FATTO CHE ABBIA SOLDI, LO RENDE SOLO MILIARDARIO. SOLO PERCHÉ È UNA PERSONA CHE SI DISTINGUE DI PIÙ POSSONO CRITICARLO O NON ASCOLTARLO. DIREI DI NON PREOCCUPARSI" – COME IL FIGLIO, ENTRA A GAMBA TESA NELLA POLITICA INGLESE E FA IL SUO ENDORSEMENT PER TOMMY ROBINSON, L’AGITATORE FASCISTA IN CARCERE PER OLTRAGGIO ALLA CORTE: “È UN PRIGIONIERO POLITICO…”
Il padre di Elon Musk ha affermato che le persone dovrebbero "ignorare" suo figlio se non sono d'accordo con le sue opinioni.
In risposta a chi accusa il figlio di essere entrato a gamba tesa nella politica britannica, Errol Musk ha commentato: «Voglio dire, è solo una persona. Il fatto che abbia soldi, lo rende solo miliardario. Centinaia di migliaia di persone twittano le stesse cose o dicono le stesse cose che dice lui. Solo perché è una persona che si distingue di più possono criticarlo o semplicemente non ascoltarlo, tutto qui. Direi di non preoccuparsi».
Musk Senior, ingegnere e imprenditore sudafricano, ha fatto luce sul motivo per cui suo figlio è così interessato alla politica britannica. Ha ricordato di aver portato lì suo figlio per la prima volta all'età di sei anni e di aver affittato un castello nel Regno Unito per festeggiare il suo trentesimo compleanno. Parlando con Tom Swarbrick su LBC, Errol ha attaccato il sistema politico e giudiziario "draconiano" del Regno Unito: «Se fossi uno studente di storia, e io sono uno studente di storia, guarderesti la storia e capiresti cosa sta succedendo lì».
Errol, 78 anni, ha fatto riferimento ai disordini verificatisi dopo gli omicidi di Southport, sostenendo che le persone erano state incarcerate «per aver pubblicato post che chiunque di noi avrebbe fatto se i nostri Paesi si fossero trovati nella stessa situazione».
Poi ha parlato di Tommy Robinson, che sta scontando una condanna a 18 mesi di carcere per oltraggio alla corte, come un "prigioniero politico" e un potenziale futuro primo ministro, ovvero "l'uomo forte" di cui il Regno Unito ha bisogno.
Errol ha avuto un rapporto teso con suo figlio. La madre di Elon, Maye Musk, ha precedentemente dichiarato alla BBC che il loro bambino "è cresciuto in una casa molto violenta" e ha descritto di aver subito abusi domestici. Errol ha negato le accuse.
errol ed elon muskelon musk tommy robinson 5
tommy robinson 2errol e elon muskMEME DI ELON MUSK CON TRUMP VERSIONE CANEmuskerrol musktommy robinson 4