twerking

CHE FACCIA DA CULO! – TWERKING STREPITOSO IN UN CLUB DI LAS VEGAS DOVE UN'ESPERTA DEL SETTORE SCUOTE CON ENERGIA LE SUE CHIAPPE IN FACCIA A UN RAGAZZOTTO, SOTTO UNA PIOGGIA DI DOLLARI – IL VIDEO, CONDIVISO DALLA RAPPER CARDI B, ENTUSIASTA, VIENE COSI' COMMENTATO: ''NON HA UN SEDERE, HA DUE NANI CHE SI SCHIAFFEGGIANO NASCOSTI NELLE CHIAPPE''

twerking

 

 

DAGONEWS

 

twerking 9

Avete un addio al celibato in vista? Forse non sarà proprio economico, ma regalare al vostro amico un’esperienza del genere potrebbe cambiargli la vita. Di cosa stiamo parlando? Di questo twerking estremo che Isis, ballerina di un club di Las Vegas, ha regalato a un ragazzotto steso su una scaletta. 

 

twerking 8

Un twerking veramente pazzesco con la ballerina che ha mosso il deretano con maestria incredibile: un movimento concentrico e ipnotico che è stato ripreso e condiviso prontamente su Instagram da un’altra regina del twerking, la rapper Cardi B.

 

Il primo commento: ''Quella non ha un sedere: ha due nani che si schiaffeggiano nascosti nelle chiappe''.

 

twerking 7twerking 5twerking 2twerking 1twerking 3twerking 4twerking 6

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…