fadi fawaz george michael

FADI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI – L’ULTIMO COMPAGNO DI GEORGE MICHAEL, LO SCIAMPISTA FADI FAWAZ, HA OCCUPATO LA CASA DEL CANTANTE NEL CUORE DI LONDRA – LA POPSTAR NON GLI HA LASCIATO NIENTE, MA GLI AVREBBE DETTO A VOCE CHE POTEVA RIMANERE LÌ.  GLI EREDI PERÒ NON HANNO INTENZIONE DI FARGLIELA PASSARE LISCIA: PER ORA SPERANO CHE SE NE VADA CON LE BUONE, ALTRIMENTI… – VIDEO

 

Antonello Guerrera per “la Repubblica”

 

fadi fawaz occupa la casa di george micheal a londra

Non gli ha lasciato niente dei 96,7 milioni di sterline di testamento. Eppure era stato lui a ritrovarne il corpo mentre stavano trascorrendo insieme le festività nella sua tenuta in Oxfordshire, nel giorno di Natale del 2016, il suo tragico "Last Christmas", come cantava durante la sua ricca e celebrata vita nei Wham!. E così Fadi Fawaz, il defenestrato 45enne libanese compagno di George Michael ha deciso di occupare, sin dalla morte a 53 anni del suo famoso fidanzato, la sua elegante casa a Regent' s Park, nel cuore di Londra, valore 5 milioni di sterline circa.

 

fadi fawaz george micheal

Il problema è che i - ricchissimi - parenti ed eredi di George Michael vogliono cacciare Fadi di casa perché il grosso del munifico testamento della star inglese è andato alle sorelle Yioda e Melanie, e tutto il resto al padre Kyriacos, al suo produttore e migliore amico David Austin, alla sua assistente Michelle May e ad altri pochi fortunati. E così il parrucchiere Fadi in teoria non ha alcun diritto di rimanere in quella casa molto esclusiva.

 

kenny goss

Del resto, anche l' altro fidanzato storico di Michael, il businesssman americano Kenny Goss, è rimasto con un pugno di mosche. Perché anche a lui George ha lasciato zero sterline. Fadi però non ci sta e, come si dice a Londra, è praticamente diventato uno "squatter" a casa Michael. E rivendica il diritto di restarci perché, secondo lui, il compagno gli avrebbe detto, a voce, che poteva rimanere lì fino a quando avrebbe voluto.

george michael

 

Ma di scritto non c' è nulla, per la legge inglese si può rivendicare il possesso di un immobile residenziale occupato solo se si vive lì da oltre dieci anni (i due si conobbero nel 2012) e così la famiglia Michael sta facendo ogni genere di pressione su Fadi affinché abbandoni la casa che secondo loro non gli spetta.

 

fadi fawaz occupa la casa di george micheal a londra 2

Gli eredi non sono ancora passati alle maniere forti, non hanno chiamato ufficiali giudiziari né la polizia, sperano che Fadi se ne vada con le buone, anche perché così rischia 6 mesi di carcere e migliaia di sterline di multa e lo scandalo sarebbe per tutti ancora più grande. Ma Fadi resiste a casa di George, anche perché non sa dove andare. E i vicini cominciano a sussurrare che per questa vicenda e il possibile sfratto "stia uscendo pazzo" e che, quasi per ripicca, stia sfasciando la casa prima di, eventualmente, lasciarla. Da fuori già si vedono vetri rotti e buchi nei muri.

i vetri rotti nella casa di george michael a londra occupata da fadi fawaz 2i vetri rotti nella casa di george michael a londra occupata da fadi fawazi tweet di fadi fawaz su george michealgeorge michael con fidanzato fadi fawazfadi fawaz fadi fawaz george michaeli tweet di fadi fawaz su george micheali tweet di fadi fawaz su george micheali tweet di fadi fawaz su george micheali tweet di fadi fawaz su george micheali tweet di fadi fawaz su george micheali tweet di fadi fawaz su george michealfadi e georgefadi e george in vacanzafadi e george arrivano in elicotteroospedale di vienna in cui fu ricoverato georgekenny e george fotografati da linda mccartneyil dito medio di fadi fawazfadi fawaz occupa la casa di george micheal a londra 1fadi fawazkenny e georgei vetri rotti nella casa di george michael a londra occupata da fadi fawaz 3i vetri rotti nella casa di george michael a londra occupata da fadi fawaz 1

Ultimi Dagoreport

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI AVERE UNA "BARCA" DI ALMENO 40 METRI – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO, ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA. VACANZE IN BARCA ANCHE PER BAZOLI E MAITE CARPIO CONIUGATA BULGARI - E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UN'IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA IL LUSSUOSO YACHT DI PAPI SILVIO, IL “MORNING GLORY”…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…

daniela santanche giorgia meloni

LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO IL SUO AMICO LA RUSSA, E ALLA MOZIONE DI SFIDUCIA OGGI ALLA CAMERA, LA MINISTRA DEL TURISMO RESTA AL SUO POSTO. E OSTENTA SICUREZZA ANCHEGGIANDO CON PULCINELLA A MILANO. IMMAGINI CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA SEDIA I CAMERATI DI FRATELLI D'ITALIA, CHE CHIEDONO LA SUA TESTA ALLA MELONI. EVIDENTEMENTE, LA “PITONESSA” HA DEGLI ASSI NELLA MANICA SCONOSCIUTI AI PIU', CHE LA RENDONO SICURA DI NON POTER ESSERE FATTA FUORI…