andrew cuomo donald trump

FAI UN PO’ CUOMO TI PARE – IL GOVERNATORE DELLO STATO DI NEW YORK SI RIBELLA ALLE NUOVE LINEE GUIDA DELL'AGENZIA FEDERALE "CDC": “CONTINUEREMO A IMPORRE LA QUARANTENA A CHI PROVIENE DA AREE A RISCHIO” – L’AGENZIA FEDERALE HA CAMBIATO ORIENTAMENTO SULL’ISOLAMENTO E ANCHE SUI TEST (FAUCI CHE DICE?) E IL GOVERNATORE È INCAZZATO NERO. C’ENTRA ANCHE LA POLITICA. CUOMO È DEM E ACCUSA IL "CDC" DI AGIRE DA BRACCIO ARMATO DI TRUMP, CHE VUOLE ARRIVARE ALLE ELEZIONI MOLLANDO UN PO’ LA PRESA…

 

Dagonews

Da MarketWatch

 

andrew cuomo

Lo stato di New York, insieme a New Jersey e Connecticut, continuerà a imporre la quarantena ai viaggiatori provenienti da aree con "significativa diffusione nella comunità" di COVID-19, nonostante le linee guida emesse lunedì dai Centers for Disease Control and Prevention (CDC).

 

Fino alla scorsa settimana, anceh il CDC raccomandava una quarantena di due settimane per coloro che viaggiavano tra gli stati o dall'estero, ma le linee guida aggiornate lunedì non includono più quella raccomandazione.

andrew cuomo incazzato con il cdc 1

 

"Non seguiremo l’orientamento del CDC", ha detto ieri il governatore dello stato di New York Andrew Cuomo durante una teleconferenza con i giornalisti, “ma l'esatto opposto di quello che ha detto il CDC."

 

Il governatore ha esortato i newyorkesi a seguire le indicazioni statali sulla quarantena. Il sito web del CDC indica che i viaggiatori devono "seguire le raccomandazioni oi requisiti statali, territoriali, tribali e locali dopo il viaggio".

 

donald trump

Le linee guida aggiornate hanno anche aggiunto nuove raccomandazioni su chi dovrebbe essere testato, in particolare secondo il sito del CDC gli asintomatici non vanno sottoposti a tampone.Il governatore ha detto che l'organizzazione sanitaria ha "invertito il suo orientamento" anche su questo tema.

 

andrew cuomo alla convention dem

"Ho parlato con esperti sanitari di tutto il mondo", ha spiegato Cuomo. "Nessuno di loro dice che questo abbia un senso".

 

donald trump

Cuomo ha anche annunciato che il tasso di infezione nello stato di New York è rimasto sotto all'1% per il 19 ° giorno consecutivo.

andrew cuomoandrew cuomoil tweet di andrew cuomoandrew cuomo incazzato con il cdcandrew cuomoandrew cuomo andrew cuomogovernatore andrew cuomo con la compagna sandra leeANDREW CUOMO 1andrew cuomo 1

 

nancy pelosi su zoom andrew cuomo donald trump

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…