MA FATTI I KATZ TUOI – ISRAEL KATZ, MINISTRO DEGLI ESTERI ISRAELIANO, SEMINA IL TERRORE SUI SOCIAL E POSTA UNA FOTO DEL COLOSSEO SORVOLATO DA SEI MISSILI: “IL RECENTE ATTACCO DELL'IRAN A ISRAELE È SOLO UN'ANTEPRIMA DI CIÒ CHE LE CITTÀ DI TUTTO IL MONDO POSSONO ASPETTARSI SE IL REGIME IRANIANO NON VERRÀ FERMATO…”
Iran's recent attack on Israel is just a preview of what cities around the world can expect if the Iranian Regime is not stopped.
— ????? ?”? Israel Katz (@Israel_katz) April 20, 2024
The world must designate the IRGC as a terrorist organization and sanction Iran's ballistic missile program, before it's too late. @SecBlinken… pic.twitter.com/rK37prUCCJ
Estratto dell'articolo di www.corriere.it
immagine postata dal ministro israel katz
Israele, il ministro degli Esteri Katz: «L'attacco dell'Iran a Israele è solo un'anteprima di ciò che può accadere alle città di tutto il mondo»
Su X, il ministro degli Esteri israeliano, Katz: «Il recente attacco dell'Iran a Israele è solo un'anteprima di ciò che le città di tutto il mondo possono aspettarsi se il regime iraniano non verrà fermato.
Il mondo deve designare l’IRGC come organizzazione terroristica e sanzionare il programma iraniano di missili balistici, prima che sia troppo tardi».