pippa

CHE FINE HA FATTO PIPPA? DOPO IL MATRIMONIO E LA NASCITA DEL PRIMO FIGLIO, LA SORELLA DI KATE MIDDLETON È SPARITA DAI RADAR - SECONDO IL ‘DAILY EXPRESS ‘A PIPPA È STATO IMPOSTO UN PROFILO BASSO “PER NON OFFUSCARE L'IMMAGINE DELLA FUTURA REGINA". L’IMPOSIZIONE È ARRIVATA DOPO CHE PIPPA È STATA CONTATTATA DA OPRAH WINFREY PER DIRIGERE UN PROGRAMMA TUTTO SUA NEGLI USA. UNA VOLTA CHE LA NOTIZIA È ARRIVATA TRA LE MURA DI PALAZZO, LA REGINA AVREBBE…

kate meghan pippa 91

Carlo Lanna per ilgiornale.it

 

Lei è la sorella più giovane della duchessa di Cambridge. Sorriso smagliante, fisico mozzafiato e bellezza eterea.

 

Amata dai tabloid inglesi, Pippa Middleton è da un lungo periodo di tempo che è scomparsa, letteralmente, dai radar. Dopo il matrimonio con il finanziere James Matthews avvenuto nel 2017 e la nascita del loro primo figlio, la coppia vive un’esistenza pacifica e, soprattutto, distante dai flash dei fotografi. Sono lontani quei momenti in cui Pippa Middleton si faceva vedere sempre al fianco di sua sorella, ed è un lontano ricordo quando al matrimonio reale il suo lato B aveva quasi offuscato la bellezza della futura regina d’Inghilterra. 

 

Oltre a questo, però, si sa ben poco della vita di Pippa. Secondo gli ultimi gossip che sono trapelati sul Daily Express, si scoprono nuove verità sul rapporto della Middleton con tutto il resto della famiglia reale. Verità che, se confermate, potrebbero confermare (ancora una volta) quanto siano difficili le "leggi" imposte da parte della royal family.

 

Pippa Middleton è stanca di essere famosa. La sorella di Kate vuole vivere nell’anonimato

pippa middleton

Il tabloid afferma che Pippa Middleton sarebbe stata costretta a prendere le distanze dalla vita di corte per un motivo ben preciso. "Non bisogna oscurare l’immagine della futura regina", rivelano le fonti.

pippa middleton al matrimonio di kate

 

Secondo quanto è stato rivelato, la sorella della Middleton agli occhi del popolo inglese avrebbe avuto più influenza rispetto a Kate e la moglie di William non merita un trattamento del genere. L’imposizione, però, è legata a un avvenimento molto particolare.

 

Qualche anno fa, Pippa Middleton sarebbe stata contattata da Oprah Winfrey. La regina dell’intrattenimento americano avrebbe regalato la possibilità alla sorella di Kate di dirigere un programma televisivo tutto suo in America. E ci sarebbe stato anche un fruttifero contratto di lavoro con tutti i benefit del caso. L’intenzione della Winfrey era quella di far diventare Pippa una beniamina del pubblico americano.

 

kate meghan pippa

Le cose però non sono andate come previsto. Una volta che la notizia è arrivata tra le mura di Palazzo, la Regina avrebbe categoricamente impedito che Pippa Middleton potesse diventare una star della tv.

 

Per lei fu imposto un no categorico all’offerta lavorativa, per impedire che le sue quotazioni potessero offuscare quella di una futura regina. E così Pippa ha cominciato ad apparire sempre meno in pubblico, restando sempre e comunque un passo indietro a sua sorella. Questo perché, se la Middleton avesse accettato l’offerta di lavoro, non avrebbe rispettato la gerarchia monarchica.

pippa middletonjames matthews e pippa middleton 1pippa middletonjames matthews 2james matthews e pippa middleton 2james matthews e pippa middleton 3kate e pippa middleton meghan markle pippa middleton 1pippa middleton 2pippa middleton 3pippa middleton 4james middleton e la fidanzata 8pippa 1pippa middleton e james matthewskate meghan pippa 9

 

Ultimi Dagoreport

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’. UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA) - L'ULTIMA SPERANZA DI CALTARICCONE: ESSENDO MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS, A DECIDERE LA DEROGA DAL ‘’PASSIVITY RULE’’ SARÀ L’ASSEMBLEA: SE IN FORMA ORDINARIA (A MAGGIORANZA), CALTAPERDE; SE STRAORDINARIA (CON I DUE TERZI DEL CAPITALE PRESENTE), CALTAVINCE...

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...