COMPLEANNO TRA POCHI INTIMI PER FEDEZ: I SUOI AMICI-ULTRA' LI HANNO ARRESTATI – IL RAPPER HA FESTEGGIATO I SUOI 35 ANNI LONTANO DAI SOCIAL DOPO L’ARRESTO DEL SUO BODYGUARD CHRISTIAN ROSIELLO E DEGLI ALTRI ULTRAS DELLA CURVA SUD DEL MILAN - “OGGI” LO HA PAPARAZZATO ALL’USCITA DI UN LOCALE DOVE HA SPENTO LE CANDELINE CON UN GRUPPETTO DI PERSONE TRA CUI SPICCAVANO EMIS KILLA E LA CANTANTE GRELMOS. NON C’È TRACCIA DELLE RAGAZZETTE CHE GLI HANNO ALLIETATO L’ESTATE...
Estratto dell’articolo di www.leggo.it
Buon compleanno Fedez. Trentacinque anni festeggiati con alcuni amici. Niente di più. Una festa senza social. Una cosa strana per uno come lui. "L’anno scorso - ricorda il settimanale Oggi che ha paparazzato il rapper con tutti i suoi amici e amiche - invece aveva postato una foto con moglie, figli, cane, candeline e commento al miele".
I tempi cambiano e pure in fretta. È ormai da settembre, dall’arresto del suo bodyguard Christian Rosiello e di altri suoi amici ultras della Curva Sud del Milan che Fedez, sembra aver abbandonato il mondo di Instagram. […] Il settimanale diretto da Andrea Biavardi fa una perfetta descrizione dei festeggiamenti.
Dalla cena nel ristorante dell’amico e socio Leonardo Maria Del Vecchio (è l’azionista di maggioranza di una start-up del cantante), ai tanti, tantissimi regali di lusso che Fedez ha ricevuto tra cui quelli di Emis Killa e la cantante Grelmosss".
Al tavolo non c'era nessuna fidanzata, nemmeno di quelle estive. "In compenso - conclude Oggi - c’era la sua fidata assistente Eleonora: a fine serata l’ha abbracciata stretta".