
BROCCOLONE D’ORO - RASHED BELHASA E’ UNO DEI TANTI “RICH KIDS OF DUBAI”, GIOVANI RAMPOLLI RICOPERTI DI SOLDI - SI E’ APPENA REGALATO UNA FERRARI CON LA CARROZZERIA IN STILE LOUIS VUITTON: PECCATO CHE POTRA’ SOLO GUARDARLA PERCHE’ E' ANCORA MINORENNE - VIDEO
Da Deejay.it
Quando sei di Dubai, sei talmente ricco da non sapere nemmeno quanto e di cognome fai Belhasa, allora puoi toglierti ogni tipo di sfizio. È quello che fa ogni giorno Rashed, ragazzo che vive nello sfarzo. Il suo ultimo capriccio ha dell’incredibile: ha comprato una Ferrari, per poi farla decorare con i motivi della linea Supreme per Louis Vuitton, anche se, essendo minorenne, non può guidare.
Il giovane rampollo ha più di 600mila followers su Instagram e più di 700mila iscritti al suo canale YouTube (dove ha caricato il filmato della creazione della macchina ultra-personalizzata). Rashed fa parte dei cosiddetti “rich kids“: ragazzi molto giovani che vivono nel lusso e non vedono l’ora di farlo sapere la mondo, usando i social. Senza cercarli a Dubai, ce ne sono tanti anche in Italia, oppure in Inghilterra: il fenomeno è diffuso in tutto il mondo.