RESTA SUL DIVANO, TE CONVIENE - LA FIDANZATA DI ELON MUSK SBORONEGGIA SU INSTAGRAM DICENDO CHE L’IMPRENDITORE PROPRIETARIO DI TESLA E SPACEX E' ‘’PRONTO A MORIRE SU MARTE” - OK, MA PRIMA BISOGNA ARRIVARCI SANI E SALVI. E NON E' COSI' SCONTATO VISTO CHE MARTEDI’ SCORSO UN ALTRO RAZZO DELLA SPACEX E’ ESPLOSO IN TEXAS. SAREBBERO QUESTI I MEZZI CON CUI IMBARCARE PASSEGGERI VERSO IL PIANETA ROSSO? ALLORA STAMOSENE A CASA...
GRIMES AL SITO DI COSTRUZIONE DI STARBASE
DAGONEWS da www.dailymail.co.uk
La cantante britannica e fidanzata di Elon Musk, Grimes ha dichiarato su un post su Instagram degli sforzi del compagno di portare l’uomo su Marte.
La cantante 33enne madre del figlio del capo della SpaceX ha pubblicato una foto martedì scorso che la immortalava sotto le gru dello stabilimento di produzione di Starbase in Texas, dove dichiarava: “Sono pronta a morire con la terra rossa di Marte sotto ai miei piedi.”
Grimes, il cui vero nome è Claire Elise Boucher, ha iniziato a frequentare Musk nel 2018. Lo scorso mese ha risposto a delle domande online dove ha affermato di voler trasferirsi sul pianeta rosso dopo aver compiuto 50 anni, in modo da aiutare la creazione di una colonia umana.
Martedì scorso la SpaceX ha avuto altre battute d’arresto con il progetto Starship, quando un prototipo del razzo diretto su Marte ha avuto dei problemi tecnici circa 6 minuti dopo il decollo. Dopo che il razzo è esploso in Texas, Musk ha cercato di sdrammatizzare scrivendo in un Tweet “Almeno il cratere si trova nel posto giusto!”
Musk ha detto all’inizio di questo mese che le astronavi della sua compagnia toccheranno il suolo di Marte “Ben prima del 2030”.