filippo facci napoli milan

MA MI FACCI IL PIACERE! “SE LAVORASSERO COME PIANGONO, LA POTENZA CHE SAREBBERO” - FILIPPO FACCI SUI SOCIAL SPERNACCHIA I NAPOLETANI IN LACRIME DOPO LA SCONFITTA COL MILAN E VIENE TRAVOLTO DA UNA MARE DI INSULTI: “E SE I MILANESI CHIAVASSERO COME LAVORANO, IL MONDO SAREBBE PERFETTO - LATRINA!" - "PUOI ANCHE ANDARE A FARE I CHINOTTI AI CAVALLI DI BELLOMUNNO..."

 

Dagoselezione di commenti al post di Filippo Facci

 

Filippo Facci

Che cazzata di quart''ordine

 

Piccolo uomo se la possiamo definire tale

 

Secondo me scrive ste stronzata solo per avere commenti nella sua bacheca e dare un senso alla sua patetica esistenza

 

Che vecchio cliché, mamma mia. Dalla tua intelligenza mi sarei aspettato qualcosa di più originale.

 

Abbiamo tutti i nostri momenti di debolezza, per fortuna al Sud siamo ancora capaci di piangere, il pianto spesse volte è una salvezza, ci sono circostanze in cui moriremmo se non piangessimo. Ma tu non riuscirai mai capire, mi fai pena.

Filippo Facci montagna 3

 

Latrìn!

 

Puoi anche andare a fare i chinotti ai cavalli di Bellomunno!

 

E se i milanesi chiavassero come lavorano, il mondo sarebbe perfetto...

FILIPPO FACCIfilippo facci 77FILIPPO FACCI

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…