i genitori di niccolo'

“FINALMENTE QUESTA DISAVVENTURA È FINITA” – NICCOLÒ, IL 17ENNE DI GRADO BLOCCATO IN CINA A CAUSA DELLA FEBBRE, MA RISULTATO NEGATIVO AI TEST SUL CORONAVIRUS, È STATO DIMESSO DALLO SPALLANZANI: DOPO 14 GIORNI DI ISOLAMENTO POTRÀ RITORNARE A CASA DALLA SUA FAMIGLIA – IL PADRE: “DOPO SEI MESI CHE NON LO VEDEVAMO E DOPO TUTTO QUELLO CHE È SUCCESSO È STATA UN'EMOZIONE FORTISSIMA RIABBRACCIARLO…” -VIDEO

 

Da "www.ilmessaggero.it"

 

i genitori di niccolo' 5

Niccolò è stato dimesso dallo Spallanzani. «È un momento emozionante, finalmente lo riportiamo a casa». Lo ha detto la mamma di Niccolò, il 17enne di Grado bloccato per due volte in Cina a causa della febbre ma risultato negativo poi ai test per il Coronavirus. Il ragazzo è stato appena dimesso dallo Spallanzani di Roma al termine dei 14 giorni di isolamento.

 

i genitori di niccolo' 4

«Dopo sei mesi che non lo vedevamo e dopo tutto quello che è successo è stata un'emozione fortissima riabbracciarlo». Lo ha detto il padre di Niccolò, il 17enne di Grado bloccato per due volte in Cina a causa della febbre ma risultato negativo ai test sul Coronavirus, dimesso poco fa dallo Spallanzani di Roma.

i genitori di niccolo' 3

 

«Niccolò è contento di riabbracciare tutti quanti - ha detto la madre - finalmente questa disavventura è finita ».

 

i genitori di niccolo' 1i genitori di niccolo' 6i genitori di niccolo' 2

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…