francesca pascale silvio berlusconi

MATRIMONIO O PATRIMONIO? - FRANCESCA PASCALE RISPONDE A UN’INDISCREZIONE DEL “FATTO”, SECONDO CUI IL RICOVERO DI AGOSTO DEL CAV. SAREBBE AVVENUTO DOPO UNA CENA IN CUI LA FIDANZATA GLI AVREBBE CHIESTO DI ESSERE SPOSATA: “PER ME L’AMORE È IL PIÙ NOBILE DEI SENTIMENTI, NON HA NECESSITÀ DI CONTRATTI O VINCOLI RELIGIOSI PER ESISTERE. NON CREDO CHE IL MATRIMONIO POSSA RIDURSI A UNA MERA FIRMA O UN RITO…”

MI VUOI SPOSARE?

F. D’E per “il Fatto Quotidiano”

francesca pascale silvio berlusconi

 

Il ricovero di agosto, dicono da Arcore, sarebbe avvenuto dopo una tumultuosa cena di B. con la fidanzata Francesca Pascale, in cui lei gli avrebbe chiesto di es-sere sposata.

 

Lettera di Francesca Pascale pubblicata da “il Fatto Quotidiano”

 

alessandro cecchi paone e francesca pascale arcigay

In merito all'articolo pubblicato lunedì sulle pagine del Fatto dal ti-tolo: "Salvini resuscita B.: è la lunga notte degli azzurri viventi", le affermazioni, che mi riguardano, sono gravi e infamanti. Mi riservo quindi di intraprendere le opportune iniziative legali nelle sedi competenti. Chiedo, pertanto, di pubblicare la smentita alla notizia che è destituita da ogni fondamento.

 

Piuttosto che affidarsi ai soliti spifferai magici è più opportuno sentire il diretto interessato. Per esempio, avrei persino potuto raccontare cosa significa per me l'Amore. Avrei detto che per me è il più nobile dei sentimenti, che non ha necessità di contratti o vincoli religiosi per esistere. Avrei spiega-to che per me non deve avere barriere o pregiudizi perché l'amore è una cosa seria e le leggi degli uomini spesso non lo sono.

FRANCESCA PASCALE CON SILVIO BERLUSCONI A MATERA

 

Personalmente non credo che il matrimonio possa ridursi a una mera firma o mero rito: quello civile mi intristisce e quello religioso mi fa simpatia. Pur rispettando il matrimonio come istituzione o scelta individuale, non ritengo però che esso sia tra le cifre fondamentali di un amo-re e né tra le condizioni che rendo-no nobile e autentico il più puro dei sentimenti.

 

La contro risposta dell’autore dell’articolo

FRANCESCA PASCALE CON SILVIO BERLUSCONI A MATERA

 

Gentile Francesca, una donna che sa descrivere così bene l'Amore - sono d'accordo con lei sulla maiuscola - non può rabbuiarsi per le cattiverie degli spifferai magici di Arcore o di Palazzo Grazioli. Anzi, il retroscena riferitomi era alquanto feroce e io mi sono limitato a depurarlo. In ogni caso prendo atto della sua smentita: sarebbe triste discutere in tribunale del "più nobile dei sentimenti umani". Omnia vincit amor.

BERLUSCONI E FRANCESCA PASCALE A MERANOfrancesca pascale con dudu e amici a villa certosa francesca pascale con dudu e amici a villa certosa FRANCESCA PASCALE CON SILVIO BERLUSCONI A MATERA FRANCESCA PASCALE CON SILVIO BERLUSCONI A MATERA carfagna .francesca Pascalesilvio berlusconi al matrimonio della sorella di francesca pascale 7silvio berlusconi al matrimonio della sorella di francesca pascale 9silvio berlusconi al matrimonio della sorella di francesca pascale 8francesca pascale con dudu e amici a villa certosa francesca pascale con dudu e amici a villa certosa berlusconi pascale al country club di porto rotondofrancesca pascale villa certosa FRANCESCA PASCALE E SILVIO BERLUSCONIfrancesca pascale silvio berlusconi e la torta disneySILVIO BERLUSCONI FRANCESCA PASCALE FEDERICA PANICUCCI MARCO BACINImarco bacini federica panicucci silvio berlusconi francesca pascalesilvio berlusconi marianna pascale carlo pasquale gargiulo francesca pascalesilvio berlusconi al matrimonio della sorella di francesca pascalesilvio berlusconi al matrimonio della sorella di francesca pascalesilvio berlusconi al matrimonio della sorella di francesca pascalesilvio berlusconi al matrimonio della sorella di francesca pascalesilvio berlusconi al matrimonio della sorella di francesca pascalesilvio berlusconi al matrimonio della sorella di francesca pascalesilvio berlusconi al matrimonio della sorella di francesca pascaleberlusconi in sardegna con apicella e francesca pascale da nuovosilvio berlusconi e francesca pascale da chi 1silvio berlusconi e francesca pascale da chi 2silvio berlusconi e francesca pascale da chi 3silvio berlusconi e francesca pascale da chi 4FRANCESCA PASCALE E SILVIO BERLUSCONI AL MATRIMONIO DI CATIA POLIDORIsilvio berlusconi licia ronzulli francesca pascaleberlusconi in sardegna con apicella e francesca pascale da nuovo berlusconi pascale al country club di porto rotondo

FD'E

francesca pascale villa certosa berlusconi francesca pascale silviosilvio berlusconi francesca pascaleFRANCESCA PASCALE CON SILVIO BERLUSCONI A MATERA silvio berlusconi e francesca pascale da chi 5

Ultimi Dagoreport

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI AVERE UNA "BARCA" DI ALMENO 40 METRI – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO, ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA. VACANZE IN BARCA ANCHE PER BAZOLI E MAITE CARPIO CONIUGATA BULGARI - E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UN'IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA IL LUSSUOSO YACHT DI PAPI SILVIO, IL “MORNING GLORY”…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…

daniela santanche giorgia meloni

LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO IL SUO AMICO LA RUSSA, E ALLA MOZIONE DI SFIDUCIA OGGI ALLA CAMERA, LA MINISTRA DEL TURISMO RESTA AL SUO POSTO. E OSTENTA SICUREZZA ANCHEGGIANDO CON PULCINELLA A MILANO. IMMAGINI CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA SEDIA I CAMERATI DI FRATELLI D'ITALIA, CHE CHIEDONO LA SUA TESTA ALLA MELONI. EVIDENTEMENTE, LA “PITONESSA” HA DEGLI ASSI NELLA MANICA SCONOSCIUTI AI PIU', CHE LA RENDONO SICURA DI NON POTER ESSERE FATTA FUORI…