gabriel garko e gabriele rossi

PAGANO BENE PER UN “SEGRETO DI PULCINELLA” - GABRIEL GARKO PRENDERÀ 60 MILA EURO PER IL COMING OUT SPEZZETTATO TRA “GF VIP” E “VERISSIMO” - GABRIELE ROSSI, L'ATTORE INDICATO COME “AMICO SPECIALE” DELL’ATTORE, CON CUI È STATO PAPARAZZATO VARIE VOLTE, HA PUBBLICATO UN'IMMAGINE CRIPTICA: UN BURATTINO A CUI VENGONO TAGLIATI I FILI E TRE PAROLE: “PACE, BENE, AMORE”

Alessandra Menzani per “Libero quotidiano”

 

gabriel garko e adua del vesco

Il suo bambino interiore non ce la faceva più a sopportare la menzogna, a vivere intrappolato in quel «segreto di Pulcinella», a simulare finte storie d'amore, favole. Adesso il suo bambino interiore è felice: la verità è stata detta ed è stata pure conveniente, 60mila euro per un coming out studiatissimo e a puntate. La prima si è consumata venerdì sera al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, su Canale 5, che ha fatto il colpaccio: ha convinto Gabriel Garko a entrare nella casa per confessare il suo segreto all'ex fidanzata, Adua Del Vesco, concorrente del gioco.

 

alfonso signorini e gabriel garko

Senza mai dire la parola gay o omosessuale, Garko era un fascio di nervi, emozionatissimo perché stava finalmente per rivelare al mondo la verità. «Il problema non è svelare il segreto, perché è un segreto di Pulcinella, ma vorrei avere la possibilità di dire perché è stato un segreto». La sua sofferenza era palpabile. L'attore di tante fiction Mediaset ha letto una lettera davanti alla ex compagna in lacrime: «Ho ritrovato il bambino dentro di me, gli ho fatto ripercorrere tutta la mia vita fino ad oggi. Il mio bambino nonostante tutto si è accorto che non ero felice. Dopo anni mi sento libero, ho voglia di vivere la mia vita con te come amica. La verità scavalcherà ogni segnale di omertà».

 

gabriel garko al gf vip

FINTI AMORI

L'attore spiega quale è stato il momento di svolta: «Ti ricordi quando a Sanremo ti ho detto che volevo iniziare a vivere? Ecco l'ho fatto. Ho detto la mia vera età, ho iniziato a vivere. Oggi non riesco più a trovare una maschera che mi stia bene...». Garko, 48 anni, da tempo lontano dalle fiction e dai ruoli da sex symbol, forse ha pensato che questo è il momento giusto. Anche perché il compenso non era da buttare via: secondo Selvaggia Lucarelli, 30mila euro per il mezzo coming out. Mezzo perché la seconda parte, quella esplicita, arriverà presto sempre su Canale 5. Meglio dividere e capitalizzare. Quando Signorini, in diretta, lo incalza per scucirgli parole più chiare, Garko lo stoppa: «Lo devo spiegare proprio a te? Non mi sembra il luogo adatto».

 

gabriel garko al gf vip 2

Infatti. Alfonso spiega subito che il luogo adatto sarà lo studio di Silvia Toffanin, Verissimo, esattamente il giorno 3 ottobre. Ovviamente non gratis: altri trentamila euro - pare - per raccontare che, dietro l'immagine dello sciupafemmine, Garko ha vissuto tutta una altra storia. La Toffanin spera che l'affare Garko sia più redditizio di quanto sia stato per il Grande Fratello Vip, che nonostante il colpo e l'attesa delle ore precedenti, non ha vinto la battaglia degli ascolti contro Raiuno e Tale e quale show.

 

gabriel garko gabriele rossi

Un risultato che ha stupito non poco visto l'entusiasmo con cui, ad esempio su Twitter, è stato vissuto l'evento. Vip, persone comuni, amici di Gabriel erano incontenibili. Gabriele Rossi, l'attore indicato come «amico speciale» di Garko, con cui è stato paparazzato varie volte, ha pubblicato un'immagine criptica: un burattino a cui vengono tagliati i fili e tre parole: «pace, bene, amore».

 

gabriel garko e gabriele rossi 6

Molti ritengono che simboleggi la libertà conquistata da Garko. reazioni Eva Grimaldi, storica ex fidanzata dell'attore è felice: «Evviva la libertà». Vladimir Luxuria spiega cosa c'è dietro il clamoroso gesto: «Gabriel Garko fa coming out: quanti attori sono costretti ancora a fingersi etero perché il loro agente li vuole sex symbol per donne minacciando altrimenti di non farli più lavorare?». Signorini, dopo l'intervento di Garko, ha colto l'occasione per raccontare il suo coming out. Aveva 39 anni. «Una domenica a casa dai miei a pranzo c'era anche mia zia e come piatto una gallina bollita. Ho rotto silenzio: sono innamorato. Mia madre: "Faccela conoscere". Io: "È un uomo". Mio padre, vero saggio, smorzò i toni: "L'ho sempre saputo"».

gabriel garko e gabriele rossi 4gabriel garko e adua del vesco gabriele rossi gabriel garko su spygabriel garko e gabriele rossi 5gabriel garko e gabriele rossigabriel garko al gf vip

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni romano prodi elon musk donald trump ursula von der leyen giovanbattista fazzolari

COME MAI ALLA DUCETTA È PARTITO L’EMBOLO CONTRO PRODI? PERCHÉ IL PROF HA MESSO IL DITONE NELLA PIAGA: “L’ESTABLISHMENT AMERICANO ADORA LA MELONI PERCHÉ OBBEDISCE” - OBBEDIENTE A CHI? AI VERI ‘’POTERI FORTI’’, QUEI FONDI INTERNAZIONALI, DA BLACKSTONE A KKR, CHE FINO A IERI LO STATALISMO DI MELONI-FAZZOLARI VEDEVA COME IL FUMO AGLI OCCHI, ED OGGI HANNO IN MANO RETE UNICA, AUTOSTRADE, BANCHE E GRAN PARTE DEL SISTEMA ITALIA - E QUANDO SI RITROVA L’INATTESO RITORNO AL POTERE DI TRUMP, ECCOLA SCODINZOLARE TRA LE BRACCIA DI ELON MUSK, PRONTA A SROTOLARE LA GUIDA ROSSA AI SATELLITI DI STARLINK - LA FORZA MEDIATICA DI “IO SO’ GIORGIA” VA OLTRE QUELLA DI BERLUSCONI. MA QUANDO I NODI ARRIVERANNO AL PETTINE, CHE FARÀ? DA CAMALEONTICA VOLTAGABBANA TRATTERÀ I DAZI CON TRUMP O RESTERÀ IN EUROPA? - MA C’È ANCHE UN ALTRO MOTIVO DI RODIMENTO VERSO PRODI…

giorgia arianna meloni massimiliano romeo matteo salvini

RIUSCIRÀ SALVINI A RITROVARE LA FORTUNA POLITICA MISTERIOSAMENTE SCOMPARSA? PER NON PERDERE LA FACCIA HA RITIRATO DALLA CORSA PER LA SEGRETERIA DELLA LEGA IN LOMBARDIA IL SUO CANDIDATO LUCA TOCCALINI. E ORA IN LIZZA C’È SOLO MASSIMILIANO ROMEO, UNA VOLTA SUO FEDELISSIMO - UNA MOSSA SOSPINTA SOPRATTUTTO DALL’ASSOLUTO BISOGNO DI SALVINI DI AVERE PIÙ UNITI CHE MAI I CAPOCCIONI DELLA LEGA: PER IL 20 DICEMBRE È ATTESA LA SENTENZA PER IL PROCESSO OPEN ARMS - IL CAPITONE SPERA IN UNA SENTENZA DI CONDANNA: DIVENTARE "MARTIRE DELLA GIUSTIZIA" SUL TEMA DELLA MIGRAZIONE POTREBBE TRASFORMARSI IN UNA MEDAGLIA SUL PETTO PER RISALIRE NEL CUORE DEI LEGHISTI SEMPRE PIÙ DELUSI - DOPO LE SCONFITTE ALLE POLITICHE E ALLE REGIONALI, CON LA LEGGE SULL’AUTONOMIA FATTA A PEZZI, ORA LE SORELLE MELONI VOGLIONO SALIRE ANCHE SUI TRENI, DOVE SALVINI, COME MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE, VUOL FARLA DA PADRONE. IL BORDELLO CONTINUA: FINO A QUANDO?

tony effe

DAGOREPORT - TONY EFFE VIA DAL CONCERTO DI CAPODANNO A ROMA PER I TESTI “VIOLENTI E MISOGINI”? MA ANDATE A FANCULO! MENTRE PAPA BERGOGLIO ACCOGLIE SANTI E PUTTANE, TRANS E GAY, LA SINISTRA ITALIANA PROVA A IMPORRE QUESTA OSSESSIONE AMERICANA PER IL POLITICAMENTE CORRETTO CHE SI ILLUDE DI RIDURRE IL TASSO DI INTOLLERANZA UTILIZZANDO UN LINGUAGGIO APPROPRIATO. TUTTO INUTILE. PERCHÉ IL RIDICOLO È PIÙ FORTE DEL PERICOLO. DIRE OMOSESSUALE ANZICHÉ GAY NON PROTEGGE GLI OMOSESSUALI DALLA VIOLENZA DI STRADA. COSÌ COME CACCIARE DAL PALCO DEL CONCERTONE DELL’ULTIMO ANNO IL RAPPER TONY EFFE PER AVER SCRITTO BRANI CHE "VEICOLANO MESSAGGI OFFENSIVI VERSO LE DONNE E NORMALIZZANO ATTEGGIAMENTI VIOLENTI" NON CAMBIA LA VITA SOCIALE E I RAPPORTI INTERPERSONALI. MASSÌ, IN PRINCIPIO ERA IL VERBO. MA ALLA FINE C'È LA BUGIA, IL TERRORE DI ESPRIMERE LIBERAMENTE QUELLO CHE SI PENSA, DETTO ALTRIMENTI FASCISMO”

mario calabresi - elly schlein - matteo renzi - carlo calenda - ernesto maria ruffini

DAGOREPORT – CERCASI DISPERATAMENTE UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE, DI ISPIRAZIONE CATTOLICA E MODERATA, CHE INSIEME AL PD POSSA CONTRAPPORSI ALLE ELEZIONI POLITICHE DEL 2027 ALLA DESTRA AUTORITARIA DEL GOVERNO DI MELONI (SALVINI E TAJANI NON CONTANO PIU' UN CAZZO) - MENTRE PROCEDE L'EUTANASIA DEL TERZO POLO, OSTAGGIO DI RENZI E CALENDA, SI E' AUTOCANDIDATO IL CATTOLICO ERNESTO MARIA RUFFINI, MA NON LO VUOLE NESSUNO (ANCHE PRODI DUBITA DEL SUO APPEL MEDIATICO) - RISULTATO? SI È DIMESSO NON SOLO DAL FISCO MA ANCHE DA CANDIDATO - RUFFINI O NO, UNA “COSA" DI CENTRO DOVRÀ NASCERE A FIANCO DEL PD. L'EVANESCENZA DEI CATTO-RIFORMISTI DEM E' TOTALE. IL VATICANO E L'AZIONISMO CATTOLICO NON SI RICONOSCONO NEI VALORI ARCOBALENO DELLA MULTIGENDER ELLY SCHLEIN – RUMORS DALLA MILANO CIVICA: CIRCOLA IL NOME DI MARIO CALABRESI COME CANDIDATO SINDACO PER IL DOPO SALA…