MA CHE MALE ABBIAMO FATTO PER MERITARCI GAD LERNER? IL “VOLTO NUOVO” VOLUTO IN RAI DA BIRIGNAO BIGNARDI FA INCAZZARE TUTTI DEFINENDO “FORMICAIO UMANO” LE POVERE VITTIME DI NIZZA - SANDRO GOZI MANDA RENZI SU TUTTE LE FURIE PARLANDO DI “NAZISTI ISLAMICI”
1.PIOGGIA DI INSULTI CONTRO GAD LERNER
Da “liberoquotidiano.it”
Una pioggia di commenti e (di insulti) contro Gad Lerner. Sul suo profilo twitter è apparso un commento all’attentato in cui si legge: “Il sangue innocente di Nizza, basta un tir suicida che sia abbatte sul nostro formicaio umano”.
Quello che non è andato giù ai commentatori è proprio l’espressione che è apparsa sprezzante “formicaio umano”,, "Ma vergognati! - scrive Jimmy - Un tir suicida? Chi era alla guida? Forse meglio dire un terrorista islamico ma vi brucia dire cosi". "C'è del disprezzo nell'espressione "formicaio umano" - scrive Stefano - credo fuori luogo".” Questi sono solo alcuni degli innumerevoli commenti contro di lui.
2.GOZI E I «NAZISTI ISLAMICI» L' IRRITAZIONE DI PALAZZO CHIGI
Da “Il Giornale”
«Vinceremo la nostra battaglia contro i nazisti islamici». Alza i toni sulla strage di Nizza, Sandro Gozi, rispetto agli altri membri del governo. Per il sottosegretario alle Politiche europee - che ieri dopo un meeting dei ministri Ue del Pse è stato a Palazzo Farnese, sede dell' ambasciata francese, con i colleghi - l' Europa «deve reagire unita e senza perdere tempo» alla minaccia del fondamentalismo.
I toni, e quell' espressione «nazisti islamici», però non sono piaciuti a Palazzo Chigi. E hanno fatto irritare anche più di un esponente renziano.