mariana varela fabiola valentin

GALEOTTA FU LA PASSERELLA – SONO CONVOLATE A NOZZE MISS ARGENTINA E MISS PORTO RICO, LE DUE BONAZZE CHE SI SONO INNAMORATE NEL 2020 AL CONCORSO DI BELLEZZA “MISS GRAND INTERNATIONAL”: LA 26ENNE MARIANA VARELA E LA 23ENNE FABIOLA VALENTIN HANNO TENUTO SEGRETO IL RAPPORTO FINO A TRE GIORNI FA QUANDO HANNO POSTATO UN VIDEO DELLA LORO STORIA D’AMORE CON TANTO DI PROPOSTA DI MATRIMONIO E BACIO LESBO… - VIDEO

 

Estratto dell'articolo di Francesca Pierantozzi per “il Messaggero”

 

mariana varela fabiola valentin 13

Galeotto fu il concorso di bellezza, e la passerella scintillante anni Ottanta del Miss Grand International, un contest tra le più belle del Mondo che riunisce ogni anno in Thailandia le Miss nazionali. Mariana Varela, 26 anni, Miss Argentina, e Fabiola Valentin, 23 anni, Miss Porto Rico, hanno portato alti i colori dei loro paesi, classificandosi entrambe nella top ten. Un bell'exploit, ma non il più importante di quel 2020. Perché su quella passerella, mentre sfilavano con abiti dorati e tacchi 12, Mariela e Fabiola si sono innamorate.

 

mariana varela fabiola valentin 12

Un inedito colpo di fulmine tra Miss che le due ragazze, entrambe modelle, con carriere tra New York e Miami, hanno tenuto segreto fino a tre giorni fa, quando sui social - Instagram e Tik Tok - hanno deciso di annunciare urbi et orbi di essere convolate a nozze davanti a un giudice di pace di San Juan, in Portorico, paese che ha legalizzato il matrimonio omosessuale nel 2015.

 

GLI INDIZI Le due Miss oltre 220 mila follower in due avevano cominciato a pubblicare qualche indizio del loro amore negli ultimi mesi: loro due che si tengono per mano, su una spiaggia, un selfie a due. Il 30 ottobre l'annuncio ufficiale, che ha ottenuto finora oltre 200mila cuori, è arrivato sotto forma di video, che ripercorre le tappe della loro bella storia d'amore, le vacanze, le cene romantiche, la richiesta ufficiale di fidanzamento (il video lascia il dubbio su chi abbia fatto la domanda a chi) e per finire il grande giorno, con le fedi, i sorrisi, i baci, Mariana vestita con un abitino bianco a frange e Fabiola in tailleur pantalone bianco e nero. Bellissime come sempre. «Dopo aver deciso di mantenere la nostra relazione privata, abbiamo finalmente aperto le porte sulla nostra coppia, in un giorno molto speciale», hanno scritto le spose.

mariana varela fabiola valentin 8

 

Per dirsi sì, le ragazze hanno infatti scelto il 28 ottobre, giorno della marcia per i diritti Lgbtq a Porto Rico. L'isola è da sempre all'avanguardia nella difesa dei diritti degli omosessuali, e resta nella storia il primo gay pride nel 1990 sull'avenue Ashford, in memoria delle vittime dell'Aids e contro le leggi discriminatorie, progressivamente abolite negli anni Novanta.

(...)

 

LA SCOSSA Nell'ambiente ancora abbastanza codificato e a suo modo convenzionale delle Miss e delle modelle, l'unione tra Mariana e Fabiola ha dato una piccola scossa.  (...)

mariana varela fabiola valentin 14mariana varela fabiola valentin 10miss argentina e miss porto rico si sposano 2fabiola valentin 1mariana varela 4mariana varela fabiola valentin 20mariana varela fabiola valentin 3mariana varela fabiola valentin 21mariana varela fabiola valentin 4fabiola valentin 3mariana varela fabiola valentin 5mariana varela fabiola valentin 6mariana varela fabiola valentin 15mariana varela fabiola valentin 7fabiola valentin 2mariana varela fabiola valentin 19mariana varela fabiola valentin 16mariana varela fabiola valentin 18mariana varela fabiola valentin 17mariana varela fabiola valentin 9mariana varela 3mariana varela fabiola valentin 20mariana varela 1mariana varela 5mariana varela 3mariana varela fabiola valentin 21mariana varela fabiola valentin 3mariana varela 2mariana varela 1mariana varela fabiola valentin 9mariana varela fabiola valentin 4mariana varela fabiola valentin 8mariana varela fabiola valentin 6mariana varela fabiola valentin 7mariana varela 2mariana varela fabiola valentin 5mariana varela 4mariana varela 5fabiola valentin 3fabiola valentin 1fabiola valentin 2mariana varela fabiola valentin 1mariana varela fabiola valentin 11

Ultimi Dagoreport

elly schlein almasri giuseppe conte giorgia meloni

DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI CHURCHILL PER NON FINIRE NELLA TRAPPOLA PER TOPI TESA ALL'OPPOSIZIONE DALLA DUCETTA, CHE HA PRESO AL BALZO L’ATTO GIUDIZIARIO RICEVUTO DA LO VOI PER IL CASO ALMASRI (CHE FINIRÀ NELLA FUFFA DELLA RAGION DI STATO) PER METTERE SU UNA INDIAVOLATA SCENEGGIATA DA ‘’MARTIRE DELLA MAGISTRATURA’’ CHE LE IMPEDISCE DI GOVERNARE LA SUA "NAZIONE" - TUTTE POLEMICHE CHE NON GIOVANO ALL’OPPOSIZIONE, CHE NON PORTANO VOTI, DATO CHE ALL’OPINIONE PUBBLICA DEL TRAFFICANTE LIBICO, INTERESSA BEN POCO. DELLA MAGISTRATURA, LASCIAMO PERDERE - I PROBLEMI REALI DELLA “GGGENTE” SONO BEN ALTRI: LA SANITÀ, LA SCUOLA PER I FIGLI, LA SICUREZZA, I SALARI SEMPRE PIÙ MISERI, ALTRO CHE DIRITTI GAY E ALMASRI. ANCHE PERCHE’ IL VERO SFIDANTE DEL GOVERNO NON È L’OPPOSIZIONE MA LA MAGISTRATURA, CONTRARIA ALLA RIFORMA DI PALAZZO CHIGI. DUE POTERI, POLITICO E GIUDIZIARIO, IN LOTTA: ANCHE PER SERGIO MATTARELLA, QUESTA VOLTA, SARÀ DURA...

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?