
GITA DI CLASSE CON CADAVERE – UNA PROF CHE STAVA ACCOMPAGNANDO LA SUA SCOLARESCA NEL PARCO FLUVIALE DELL’ENTELLA, A CHIAVARI, HA SCOPERTO IL CADAVERE DI UNA DONNA ASIATICA, ADAGIATO SULLA SPONDA DEL FIUME – SUL CORPO NON CI SONO SEGNI DI VIOLENZA. NON SONO STATI TROVATI DOCUMENTI PER IDENTIFICARE LA DONNA, CHE SEMBRA AVERE 40-45 ANNI – LA PROCURA HA DISPOSTO L’AUTOPSIA E APERTO UN FASCICOLO ESPLORATIVO: L’ACCUSA CONTRO IGNOTI È QUELLA DI OMICIDIO…
Maestra porta alunni su riva fiume e trova un cadavere
cadavere di una donna ritrovato sulla sponda del fiume Entella - Chiavari
(ANSA) - Il cadavere di una donna è stato rinvenuto nel fiume Entella nei pressi di Caperana a Chiavari (Genova). Si tratta di una giovane asiatica di cui non si conosce ancora l'identità.
Si attende l'esito della visita del medico legale giunto sul posto con polizia e vigili del fuoco. La scoperta è stata fatta da una maestra che accompagnava una scolaresca per studiare la fauna del parco fluviale dell'Entella. Al momento non è possibile stabilire la causa del decesso.
La procura di Genova ha aperto un fascicolo per omicidio per potere capire le cause della morte della donna di origine asiatica trovata questa mattina nel fiume Entella, a Chiavari. La pm Arianna Ciavattini ha disposto l'autopsia che verrà eseguita lunedì.
cadavere di una donna ritrovato sulla sponda del fiume Entella - Chiavari
La donna, di circa 40/45 anni, non aveva documenti con sé. Il medico legale non ha trovato al momento segni esterni di violenza o escoriazioni. Non si esclude alcuna ipotesi.