
SESSOLOGY - TRA GLI “ERRORI” PIÙ COMUNI CHE GLI UOMINI COMMETTONO A LETTO CI SONO: LA FRETTA DI ARRIVARE AL DUNQUE, L’ECCESSO DI GENTILEZZA, POCHI BACI E LA CURIOSITÀ DI CONOSCERE LE ‘MISURE’ DEI PARTNER PRECEDENTI DELLA DONNA
Il sesso è una componente importante del rapporto di coppia, e spesso può influire sulla felicità e la soddisfazione della partner. Meglio quindi assicurarsi di fare tutte le 'mosse' giuste sotto le lenzuola. Ecco allora i 7 errori più comuni commessi da lui a letto, individuati attraverso un sondaggio di Vanity Fair.
1) La fretta. L'orgasmo femminile ha una forte componente cerebrale, per cui bisogna sperimentare cose nuove ma senza affrettare i tempi, in modo da capire le preferenze di lei.
2) Le dimensioni. Mai indagare sulle 'misure' dei partner precedenti, è una pessima pubblicità.
3) La gentilezza: evitarla. "Prendi una donna e trattala male"? No, ma guai a 'preservarla' tra le lenzuola.
4) Le cosiddette 'sveltine'. Non sono un toccasana per il rapporto, in quanto la donna ama essere corteggiata. Insomma, un po' di passionalità non guasta.
5) I baci. E' errore comune, secondo il sondaggio, smettere di baciarsi durante il sesso.
6) I preliminari. Concederli, sempre, perché mettono a proprio agio la donna - a proposito di componente mentale - e la aiutano a raggiungere prima l'orgasmo.
lei sopra
posizione x 1
doggystyle
facesitting
sesso di coppia
7) Evitare, ça va sans dire, di fare cilecca