“GLI INFLUENCER SONO LA VERA ROVINA DEL PAESE” - GIANFRANCO VISSANI FA 70 E ACCUSA LE STELLINE DEI SOCIAL E CI TIENE A RENDERCI PARTECIPI DEL SUO MALESSERE: “LA VERITÀ È CHE SOFFRO. SOFFRO QUANDO VEDO LE COSE FATTE MALE. LA SCIATTERIA MI MANDA AI PAZZI. IO ME LA PRENDO CON TUTTO E TUTTI, MA CRITICO SOPRATTUTTO ME STESSO. AMBISCO ALLA PERFEZIONE. SONO MANIACALE, LO AMMETTO…”
gianfranco vissani foto di bacco
Anticipazione da “Oggi”
Gianfranco Vissani, 70 anni il 22 novembre, si racconta con una intervista a OGGI, in edicola da domani. Innanzitutto parla dei festeggiamenti «sempre che mio figlio Luca decida che si possa uscire a cena per festeggiarmi, visto che ha il braccino corto… Il regalo più bello che la vita mi ha fatto? Luca, mio figlio. Non avrei potuto chiedere nulla di migliore. Ne sono orgoglioso e lo ascolto sempre di più».
Poi della sua poca inclinazione alla pazienza: «La verità è che soffro. Soffro quando vedo le cose fatte male. La sciatteria mi manda ai pazzi. Io me la prendo con tutto e tutti, ma critico soprattutto me stesso. Ambisco alla perfezione. Sono maniacale, lo ammetto». E se gli si chiede chi più detesta risponde: «Gli influencer, la vera rovina del Paese».
gianfranco vissani premiato foto di baccoCOPERTINA OGGI 18-25 NOVEMBRE 2021