auguri natale vip

GLI STRAMPALATI AUGURI DEI VIPPONI CHE HANNO INFESTATO I SOCIAL CON I LORO FACCIONI - DAMIANO DEI MANESKIN REGALA UN BRIVIDO (FELINO) ALLE FAN: COMPLETAMENTE NUDO CON IL PACCO NASCOSTO DIETRO UN EMOJI DI BABBO NATALE STRAPAZZA IL SUO GATTO – FEDERICA PELLEGRINI E L’ESERCITO DEI CANI, I TRISTISSIMI WURSTEL DI BECKHAM, LA TAVOLA CON TAMPONE DI SELVAGGIA LUCARELLI E… VIDEO

 

www.ilmessaggero.it

 

gli auguri di natale di damiano dei maneskin

Auguri sinceri di Buon Natale. Ancor di più (sinceri) se sono social. E così anche per questo Santo Natale tra i vip è partita la corsa allo scatto più acchiappa like della stagione su Instagram. C'è chi ha scelto una foto di famiglia, chi un'immagine con i loro pet, chi con la fidanzata/o e c'è anche chi non si è dimenticato del Covid. Vediamo insieme una carrellata di immagini che ci raccontano le festività a casa dei nostri vip.

 

Buon Natale, gli auguri dei vip 

Non potevamo che partire dalla foto della giornata di oggi. Da stanotte tutte le fan sono impazzite, ma anche chi non lo seguiva ha cominciato a farlo: Damiano David, frontman dei Maneskin ha postato una foto completamente nudo. A coprire le sue arti intime solo un'emoticon di Babbo Natale. Inutile riportare i commenti delle fan. 

 

gli auguri di michelle hunziker

E dalla foto spinta arriviamo alla famiglia del Mulino Bianco dei giorni nostri. Chiara Ferragni, che ha fatto della sua famiglia una serie televisiva, da parte sua e dal marito Fedez gli auguri sono targati: famiglia. E anche se hanno sdoganato il concetto di terapia di coppia i due sembrano in assoluta armonia, sempre. almeno cromatica sicuro. 

federica pellegrini matteo giunta e i cani

Selvaggia Lucarelli invece sembra voler prendere il posto di Csaba della Zorza e si lancia in un augurio con consiglio sulla mise en place. Come ferma tovagliolo il consigluio è un test per tampone rapido.

 

Ex fidanzato e acerrimo nemico della giornalista giudice di Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli, gli auguri di Morgan sono diversi: arte e cultura.

 

Belli e innamorati sempre di più Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. 

Chi non si smentisce mai e rimane sempre fedele al suo essere è Fabrizio Corona. Che piaccia o no l'imprenditore milanese fa sempre discutere e anche i suoi auguri hanno fatto una raccolta di commenti, più o meno positivi. E anche per quest'anno pare che il motto di Corona sarà "Benchè se ne parli"

le salsicce di david beckham per la notte din natale

 

E finiamo con un'altra impresa vinta dalla campionessa Federica Pellegrini: quattro cani da tenere in posa su una foto. Matteo Giunta e l'ex nuotatrice se la ridono alla grande, i bulldog francese un po' meno....

 

la tavola di servaggia lucarelligli auguri di chiara ferragnigli auguri di vascogli auguri di bruno barbieriignazio moser e cecilia rodriguez a nataleil post di morgan per natalela cena di natale per due di mario balotellii figli di chiara ferragni e fedez per natale

Ultimi Dagoreport

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…

daniela santanche giorgia meloni

LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO IL SUO AMICO LA RUSSA, E ALLA MOZIONE DI SFIDUCIA OGGI ALLA CAMERA, LA MINISTRA DEL TURISMO RESTA AL SUO POSTO. E OSTENTA SICUREZZA ANCHEGGIANDO CON PULCINELLA A MILANO. IMMAGINI CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA SEDIA I CAMERATI DI FRATELLI D'ITALIA, CHE CHIEDONO LA SUA TESTA ALLA MELONI. EVIDENTEMENTE, LA “PITONESSA” HA DEGLI ASSI NELLA MANICA SCONOSCIUTI AI PIU', CHE LA RENDONO SICURA DI NON POTER ESSERE FATTA FUORI…

donald trump xi jinping coronavirus mondo globalizzazione

DAGOREPORT - DOPO APPENA TRE SETTIMANE ALLA CASA BIANCA, TRUMP HA GIA' SBOMBALLATO I PARADIGMI DELL'ORDINE GEOPOLITICO MONDIALE. UNO TSUNAMI MAI VISTO. DA ORIENTE A OCCIDENTE, SI STANNO CAGANDO SOTTO. TUTTI, ECCETTO UNO: LA CINA - AL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO, L'UNICO ANTIDOTO È L’IMPERO DEL DRAGONE, LA SOLA POTENZA CHE OGGI PUO' RIBATTERE AD ARMI PARI AL BORDELLO NEO-IMPERIALISTA DELLA TECNODESTRA USA - DAVANTI AL BULLISMO DI TRUMP, XI JINPING È RIMASTO TRANQUILLO COME UN PISELLO NEL SUO BACCELLO. ALL’ANNUNCIO DEI DAZI USA AI PRODOTTI CINESI, LA RITORSIONE DI PECHINO È STATA IMMEDIATA - POCHI MEDIA HANNO SOTTOLINEATO QUAL È STATA LA DURA RISPOSTA DI XI JINPING SUL NAZI-PROGETTO TRUMPIANO DI DEPORTARE DUE MILIONI DI PALESTINESI: “GAZA È DEI PALESTINESI, NON UNA MERCE DI SCAMBIO POLITICA, NÉ TANTO MENO OGGETTO DI QUALCOSA CHE SI PUÒ DECIDERE IN BASE ALLA LEGGE DELLA GIUNGLA" - RISULTATO: LE SPARATE DEL TRUMPONE STANNO RENDENDO INAFFIDABILE WASHINGTON AGLI OCCHI DEL MONDO, COL RISULTATO DI FAR SEMBRARE IL REGIME COMUNISTA DI XI JINPING, UN INTERLOCUTORE SERIO, PACIFICO E AFFIDABILE PER FARE AFFARI, A PARTIRE DALL'EUROPA. LA SVOLTA PRO-CINA DI URSULA CON SBERLA AL PRIMO BULLO AMERICANO...