
"LA NOTTE PRIMA DI ADDORMENTARMI, CONTO GLI AMANTI INVECE DELLE PECORELLE" - A 92 ANNI GLORIA VANDERBILT SCRIVE LE SUE MEMORIE SCODELLANDO COME HA SEDOTTO SINATRA, BRANDO, ERROL FLYNN E HOWARD HUGHES (VIDEO)
VIDEO - IL MATRIMONIO DI GLORIA VANDERBILT ALL’ETÀ DI 17 ANNI
Nata famosa e favolosamente ricca, la sua libido è sempre stata così inestinguibile che nelle notti insonni contava gli amanti invece che le pecore. Oggi, all’età di 92 anni, Gloria Vanderbilt pubblica un libro di memorie concentrandosi sulla sua inarrestabile vita sentimentale.
Gloria Vanderbilt ha passato la vita a scrivere di se stessa, ma a quanto pare la materia non si è ancora esaurita. La principale novità sul suo libro dal titolo “The Rainbow Comes and Goes: A Mother and Son Talk About Life, Love and Loss” (l’arcobaleno va e viene: madre e figlio parlano della vita, di amore e di perdita) è che lo firma insieme al figlio Anderson Cooper, anchorman della CNN. Si tratta di una serie di email tra i due convertita in libro.
gloria vanderbilt e il figlio anderson cooper
A 85 ha pubblicato il romanzo erotico, “Obsession”, ma Gloria è sempre stata un’amante libidinosa che non sapeva rinunciare al piacere sessuale. Tra la sua lista di “sedotti e abbandonati” compaiono i nomi di Sinatra, Marlon Brando, Errol Flynn, Howard Hughes. Su questo, e molto altro ancora, potremo curiosare nella sua ultima pubblicazione della donna che è stata famosa in vita più a lungo di chiunque altro.
errol fynn
gloria vanderbiltin e suo figlio andersoon
marlon brando
gloria vanderbilt
gloria vanderbilt 3